

Pneumatici GOODYEAR Vector 4Seasons SUV Gen-2
Punti forti
- Performances migliori in tutte le condizioni meteo
- Ottima trazione
- Protezione del cerchio aumentata
- Concezione per SUV
Lo pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons SUV Gen-2 è uno pneumatico della gamma « HP » (High Performances). Questo pneumatico è concepito per tutte le stagioni e si distingue grazie alle 6 innovazioni che ne fanno uno dei più performanti su strade colpite dalla meteo invernale. Possiede le menzioni 3PMSF e M+S che attestano il diritto di circolare ovunque in inverno.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.
Pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons SUV Gen2
Una manovrabilità SUV eccellente
Tipo: SUV/4x4 | Stagione: 4 Stagioni
Quando le temperature non sono troppo basse o troppo elevate, lo GOODYEAR Vector 4Seasons Gen-2 mostra performances ottimali. La sicurezza dell'utilizzatore è rinforzata da una maggiore rigidità dei blocchi e da una migliore stabilità.
Le lamelle 3D autobloccanti dello pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons SUV Gen-2 offrono una migliore aderenza grazie a numerosi tasselli. Il che permette di evacuare l'acqua sulla strada grazie ai canali presenti sulla banda di rotolamento ed evitare, in tal modo, l'aquaplaning.
Goodyear fa appello ad un nuovo dispositivo innovante: la Termogomma. Questo dispositivo trasforma la banda di rotolamento aumentandone l'elasticità e riducendo la sensibilità alle escursioni termiche. Lo pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons GEN 2 SUV, dotato di questa gomma migliore, presenta performances eccezionali, in qualunque condizione meteo o superficie.
Lo pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons Gen-2 SUV possiede una scolpitura pensata per la tenuta di strada grazie ad un allargamento dell'impronta al suolo della banda di rotolamento. I blocchi sono stati disposti in modo tale da ottenere una maggiore omogeneità e, di conseguenza, una migliore reattività. La maneggiabilità e la motricità sulla neve sono aumentate grazie alla connessione dei blocchi e alle loro piccole dimensioni.