GT RADIAL Maxmiler Pro
Caratteristiche principali:
- Progettato per carichi elevati
- Guida stabile
- Forte aderenza su superfici bagnate
Il GT RADIAL Maxmiler Pro è una delle ultime innovazioni di GT RADIAL nel campo dei pneumatici per furgoni. Offre una buona durata e un'usura contenuta, resistendo a carichi elevati. Inoltre, è stato progettato per offrire agli autisti ottime prestazioni su strade asciutte e bagnate.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici GT RADIAL Maxmiler Pro
GT RADIAL è unmarchio di pneumatici indonesiano, affiliato al gruppo Giti Tire. Dal 1993, GT RADIAL è rinomata per la progettazione di pneumatici per autovetture, veicoli commerciali e autocarri leggeri. Con il Maxmiler Pro, il marchio offre un pneumatico innovativo con caratteristiche e prestazioni ottimali.
Un battistrada migliorato
Il battistrada del pneumatico ha un'impronta quadrata e un profilo piatto. Questo assicura una buona distribuzione del peso e un'usura uniforme. Questo design aumenta la durata del pneumatico per una maggiore redditività.
Ampi blocchi del battistrada per prestazioni migliori
Il Maxmiler Pro di GT RADIAL presenta ampi tasselli del battistrada, attraversati da micro lamelle. Questa tecnologia migliora il contatto del pneumatico con la strada per una maggiore stabilità, sia in rettilineo che in curva. Le lamelle integrate migliorano anche le prestazioni di frenata e facilitano le manovre.
Schema anti-aquaplaning
Il disegno GT RADIAL Maxmiler Pro presenta tre scanalature longitudinali. Queste sono state appositamente studiate per migliorare il drenaggio dell'acqua e garantire un'evacuazione continua per una buona aderenza e una trazione ottimale.
In breve, grazie a una rete di microscanalature, il Maxmiler Pro soddisfa le esigenze degli automobilisti sia in condizioni normali che sul bagnato.