

HANKOOK AH11S
Punti di forza
- Molto robusto
- Lunga durata
- Buona maneggevolezza
Il pneumatico HANKOOK Radial AH11S è stato progettato per durare nel tempo. HANKOOK ha fatto di tutto per renderlo performante e resistente. Offrendo le caratteristiche fondamentali come la tenuta di strada, l'ottima aderenza, la grande trazione e la capacità di adattarsi a tutti i tipi di terreno, il pneumatico AH11S Radial fa la differenza in termini di longevità e robustezza.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico HANKOOK radiale AH11S
Il pneumatico che resiste agli urti e alle intemperie.
Tipo : Utility | Stagione : Estate
Il pneumatico HANKOOK Radial AH11S è stato progettato per durare nel tempo. HANKOOK ha dedicato molta attenzione a renderlo performante e resistente. Offrendo gli elementi fondamentali come la tenuta di strada, l'ottima aderenza, la grande trazione e la capacità di adattarsi a tutti i tipi di terreno, il pneumatico AH11S Radial fa la differenza in termini di longevità e robustezza.
Caratterizzato da un innovativo disegno del battistrada, il pneumatico HANKOOK Radial AH11S riduce l'usura per chilometro sulle medie distanze. Le sue scanalature a zig-zag sono progettate per evitare l'usura irregolare della superficie del pneumatico. Il Radial AH11S può affrontare facilmente tutte le condizioni atmosferiche grazie alle sue ampie scanalature in grado di incanalare e drenare grandi quantità d'acqua.
Inoltre, il pneumatico Radial AH11S è realizzato con una mescola di gomma che non solo migliora l'aderenza e la trazione, ma ottimizza anche la durata del pneumatico. In breve, questo pneumatico HANKOOK manterrà un livello ottimale di prestazioni per molto tempo!
Le innovazioni del nuovo pneumatico radiale AH11S
Come fa il pneumatico radiale AH11S ad avere prestazioni così elevate in estate? Scopritelo qui di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie HANKOOK !
Disegno del battistrada
Il rinforzo del battistrada ottimizza l'area di contatto, migliorando la maneggevolezza e riducendo notevolmente l'usura. Infatti, il pneumatico beneficia di una maggiore stabilità, permettendo all'AH11S Radial di consumarsi in modo uniforme.
Scanalature sottili
Il pneumatico AH11S Radial è dotato di scanalature fini che riducono l'usura e garantiscono una migliore aderenza al suolo sia sul bagnato che sull'asciutto.
Scanalature larghe
Il pneumatico HANKOOK Radial AH11S è dotato di ampie scanalature rinforzate che garantiscono una buona aderenza su tutti i tipi di superficie. È possibile guidare su qualsiasi terreno, con qualsiasi tempo.