

HANKOOK Dynapro AT2 RF11
Caratteristiche salienti:
- Lunga durata del battistrada
- Elevata trazione
- Rumore del pneumatico ridotto al minimo
Dynapro AT2 RF11 è un pneumatico HANKOOK. Fa parte della gamma "HP " (High Performance). È progettato per essere montato su veicoli 4x4. Questo pneumatico è progettato per l'uso fuoristrada, come specificato nel suo nome: "AT" per "All Terrain". Tuttavia, può essere guidato su strada senza difficoltà.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico HANKOOK Dynapro AT2 RF11
Per non solo la strada
Tipo: 4x4 | Stagione: Estate
La lunga durata del pneumatico HANKOOK Dynapro AT2 RF11 è ottenuta grazie a un disegno del battistrada migliorato. Questo migliora anche l'impronta a terra e garantisce un'usura uniforme. Un'altra caratteristica aumenta ulteriormente la longevità del Dynapro AT2 RF11. Si tratta di una nuova mescola del battistrada.
Il Dynapro AT2 RF11 di HANKOOK presenta ottimi blocchi delle spalle. La loro solidità garantisce una protezione ottimale del fianco.
La trazione del Dynapro AT2 RF11 è drasticamente migliorata grazie ai bordi mordenti presenti sulla struttura del pneumatico.
Le lamelle conferiscono a questo pneumatico il marchio M+S (Mud and Snow), che certifica l'adattamento del pneumatico a tutte le superfici.
Il marchio HANKOOK
HANKOOK è un marchio di pneumatici sudcoreano creato nel 1941. È il 7° marchio di pneumatici al mondo, con 20.000 dipendenti in tutto il mondo. HANKOOK è all'avanguardia della tecnologia, in particolare grazie ai suoi 5 centri di ricerca e sviluppo e alla sua presenza in molti allestimenti originali di veicoli premium come Audi, Mercedes e BMW. Il marchio vanta inoltre un'ampia gamma di profili di pneumatici, tra cui pneumatici Ultra High Performance, Touring, 4x4/SUV, Van e Truck per tutti i tipi di auto.