

HANKOOK Kinergy 4S H740
Punti forti
- Il migliore pneumatico polivalente
- Aderenza in tutte le condizioni
- Resistenza all'usura
- Capacità d frenata
Scopri lo pneumatico 4 Stagioni per eccellenza, secondo HANKOOK, con lo pneumatico Kinergy 4S H740. Presenta tutte le ultime tecnologie HANKOOK per offrire le migliori performances possibili, sia d'estate sia d'inverno, su strada asciutta o bagnata.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Descrizione dello pneumatico HANKOOK Kinergy 4s h740
Niente lo spaventa, neanche d'inverno
Tipo : Turismo | Condizioni : 4 Stagioni
Comportemento dello pneumatico
Stabilità su suolo asciutto o bagnato, migliorata grazie al dispositivo di cinture rinforzate. Lamelle sulla zona interna del profilo asimmetrico per aumentare l'aderenza d'estate.
Inverno
Performances su strada invernale assicurata da lamelle 3D sulla parte esterna dello pneumatico. Marcatura 3PMSF in seguito a test su neve. Trazione su strada innevata favorizzata dalla forma delle scanalature laterali.
Sicurezza
Distanze di frenata su suolo bagnato ridotte rispetto all’Optimo 4S grazie all’intégrazione di silice adattata nel composto di gomma. Espulsione rapida dell'acqua attraverso larghe scanalature trasversali e longitudinali.
Punti forti
- Il migliore pneumatico polivalente
- Un'aderenza in tutte le condizioni
- Resistenza all'usura
- La sua capacità di frenata