

HANKOOK Radial RA14
Punti di forza
- Profilo asimmetrico
- Lunga durata
- Buona maneggevolezza
- Grande adattabilità
Questo pneumatico HANKOOK Radial RA14 a 6 tele è stato sviluppato per furgoni e veicoli commerciali. Il suo profilo basso e scanalato è progettato in modo asimmetrico per distribuire uniformemente la pressione e le forze.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico HANKOOK radiale RA14
Il pneumatico affidabile ed efficiente.
Tipo : Utility | Stagione : Estate
Grazie al design a 6 tele, l'usura del pneumatico Radial RA14 è significativamente ridotta, con conseguente aumento della longevità. È evidente che questo pneumatico è robusto e resisterà alla prova del tempo.
Il battistrada è attraversato per tutta la sua lunghezza da 4 ampie scanalature ondulate che migliorano la trazione e l'aderenza, indipendentemente dalla superficie. Queste scanalature drenano e incanalano una grande quantità d'acqua e possono evacuarla molto rapidamente.
Inoltre, HANKOOK ha esteso il battistrada sulle facce laterali; i blocchi e le scanalature mantengono la stabilità, l'aderenza e la maneggevolezza su superfici bagnate, innevate o danneggiate. Le tecniche di ottimizzazione del battistrada riducono gli spazi di frenata e migliorano l'area di contatto tra il terreno e il pneumatico. Il pneumatico Radial RA14 consentirà al veicolo di esprimere tutto il suo potenziale, indipendentemente dalla superficie o dalle condizioni atmosferiche.
Le innovazioni del nuovo pneumatico HANKOOK Radial RA14
Come fa il pneumatico HANKOOK RA14 Radial ad avere prestazioni così elevate in estate?
Scopritelo qui di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie HANKOOK!
Struttura del pneumatico
Il pneumatico Radial RA14 beneficia di una struttura rinforzata grazie a strati di acciaio. Questo rende il pneumatico più resistente agli urti. Così, anche se si guida su terreni a volte difficili, il pneumatico Hankook manterrà la sua efficienza e le sue prestazioni.
Nuovo disegno del battistrada
Il nuovo disegno del battistrada del Radial RA14 ottimizza l'impronta a terra, distribuendo le forze in modo più uniforme e garantendo una migliore aderenza su superfici asciutte e bagnate.
Scanalature strette
Il pneumatico Radial RA14 è dotato di sottili scanalature in grado di incanalare e drenare una grande quantità di acqua. Queste scanalature garantiscono una migliore aderenza quando il terreno è umido o bagnato e riducono il rischio di aquaplaning.
Nuove scanalature
Le nuove scanalature del pneumatico RA14 Radial sono in grado di incanalare e drenare una grande quantità d'acqua. Garantiscono una migliore aderenza su superfici umide o bagnate e una maggiore stabilità. Di conseguenza, il rischio di aquaplaning è ridotto e la sicurezza è ottimizzata.