

HANKOOK Radial RA28
Punti forti
- La Polivalenza nell'uso
- La Robustezza
- Aderenza e maneggiabilità
Lo pneumatico Hankook Radial RA28 è destinato ai veicoli commerciali. L'obiettivo della polivalenza è raggiunto grazie a diversi sistemi che il costruttore ha studiato appositamente. La banda di rotolamento è attraversata, sulla sua lunghezza, da 4 scanalature che gli permettono di mantenere stabilità e sicurezza perfetta anche in caso di pioggia.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico Hankook Radial RA28
Lo pneumatico sereno e efficace
Tipe : Veicolo commerciale | Stagione : Estate
Per questo pneumatico Hankook destinato ai veicoli commerciali, per usi differenti e in varie condizioni, la superficie di contatto è primordiale. Ecco perché Hankook ha scelto di prolungare le bande laterali verso l'esterno. I blocchi sono stati ottimizzati per creare una maggiore superficie di contatto.
Manterranno, pertanto, il contatto con la superficie, anche se questa è accidentata, bagnata o innevata. Tutti i blocchi sono composti di fini scanalature che permettono di evacuare l'acqua molto rapidamente. La robustezza, la longevità e il comfort di guida sono gli obiettivi che lo pneumatico Hankook Radial RA28 si prefigge e che riesce a mantenere perfettamente.
Le innovazioni del nuovo pneumatico Radial RA28 Hankook
In che modo lo pneumatico Radial RA28 riesce ad essere così performante d'estate? Scoprilo di seguito con un condensato delle migliori tecnologie Hankook!
3 canali centrali
Questi 3 canali centrali garantiscono una perfetta aderenza e proteggono dai rischi legati all'aquaplaning. In effetti, grazie a questi canali, l'evacuazione dell'acqua avviene più rapidamente e in maniera più efficace. Una sicurezza in più garantita da Radial RA28.
Scanalature varie
La varietà delle scanalature permette allo pneumatico Radial RA28 di adattarsi a tutti i tipi di superfici e condizioni climatiche. Di conseguenza, puoi circolare in tutta tranquillità, senza doverti preoccupare delle condizioni meteo.
Banda di rotolamento
Lo pneumatico Radial RA28 gode di un prolungamento della banda di rotolamento che consente una migliore forza di trazione anche su terreni accidentati.
2 bande centrali
Le 2 bande centrali verticali dello pneumatico Radial RA28 ottimizzano la zona di contatto con la strada e procurano una migliore forza di trazione, oltre che una migliore stabilità. Approfitta del comfort di guida e di un'eccellente maneggiabilità del tuo veicolo.