

HANKOOK Vantra LT RA18
Punti forti:
- Buona aderenza e silenziosità
- Robustezza
- Eccellente resistenza agli urti
- Ampio potenziale di chilometraggio
Il pneumatico HANKOOK Radial RA18 è un modello destinato ai veicoli commerciali e progettato per durare nel tempo e resistere agli urti, ai carichi, alla velocità e all'usura. A tal fine HANKOOK ha lavorato sulla resistenza della cintura, aggiungendo due strati di acciaio e un terzo strato di nylon. Per quanto riguarda il battistrada, il disegno delle 3 scanalature centrali consente di incanalare ed eliminare in modo efficace l'acqua o qualsiasi altro materiale. I blocchi sono stati riprogettati per essere maggiormente solidi e durare più a lungo.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico HANKOOK Radial RA18
Il pneumatico solido e ad alte prestazioni.
Tipologia: Utility | Stagione: Estate
Le scanalature sono state ottimizzate per adattarsi alle superfici terrose e ai terreni fangosi grazie a dei blocchi posti al loro interno. I profili 3D garantiscono una migliore aderenza e una buona trazione su tutti i tipi di superficie.
La marca coreana ha inoltre ideato un sistema antirumore, presente su molti dei suoi pneumatici di fascia alta, composto da sottili scanalature che smorzano le vibrazioni e riducono significativamente il disturbo sonoro. I fianchi del pneumatico Vantra LT RA18 sono stati inoltre rinforzati per fornire una perfetta resistenza anche a bassa pressione. Questo pneumatico HANKOOK garantisce dunque affidabilità, robustezza e solidità. La sua capacità di trazione e aderenza su qualunque superficie gli consente di essere testato con successo e utilizzato in tutte le condizioni.
Le innovazioni del nuovo pneumatico HANKOOK Radial Vantra LT RA18
In che modo il pneumatico Radial RA18 può mostrare prestazioni così elevate in estate? Scopritelo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie HANKOOK!
Struttura del pneumatico
HANKOOK ha lavorato sulla struttura del pneumatico Radial RA18 al fine di migliorarne le scanalature, per confermare le valide prestazioni anche sulle superfici difficili. Potrete quindi guidare in tutta tranquillità su tutte le strade.
Nuovo disegno del battistrada
La nuova struttura del pneumatico Radial RA 18 è progettata con blocchi del battistrada in 3D per ottimizzare le prestazioni sul bagnato. Il pneumatico HANKOOK mostra così notevole aderenza su tutte le superfici.
Rinforzo nei fianchi
Il pneumatico Radial RA18 è stato realizzato con un rinforzo nei fianchi per mantenere la stabilità anche con bassa pressione. In questo modo è possibile guidare a bassa pressione senza correre rischi e mettere a repentaglio la propria sicurezza.