

Pneumatici HANKOOK Ventus Prime 3 K125
Punti forti
- Economico
- Stabilità a grande velocità
- Frenata efficace
- Eccellente aderenza
Scopri lo pneumatico Hankook Ventus Prime 3 nella sua decllinazione K125 per ottenere uno pneumatico Ultra High Performances che offre un equilibrio perfetto tra Performance e Sicurezza.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.
Pneumatico Hankook Ventus Prime 3 K125
Unisci performances e sicurezza
Tipo: Turismo | Stagione: Estate
Lo pneumatico Hankook Ventus Prime 3 K125 brilla per la sua performance e la sua affidabilità. Ma come ottenere un tale risultato? Il primo punto forte risiede nel suo composto di gomma ad alto tenore di silice, il quale migliore la trazione su suolo asciutto e umido e diminuisce la resistenza al rotolamento per raggiungere l'apice in termini di longevità.
La sommità rinforzata è il risultato di una cintura di rinforzo senza giunti. A questa, aggiungi una larga cintura in acciaio per una tenuta di strada impeccabile su suolo asciutto e una stabilità molto apprezzabile.
Per la precisione delle traiettorie, puoi contare su una banda di rotolamento suddivisa in tre nervature centrali che ridistribuiscono meglio lo stofinamento e assicurano un miglior chilometraggio.
Su questa stessa banda di rotolamento, le solcature dei tasselli sono a bisello, il che tende a migliorare le performances di frenata grazie a una zona di contatto più larga.
Il drenaggio dell'acqua è assicurato da 4 canali di raffreddamento & evacuazione dell'acqua per un drenaggio rapido, il che riduce le distanze di frenata dell'8%.