

HANKOOK Winter Icept Evo 3 W330
Calori
- Splendide prestazioni sul bagnato
- Maneggevolezza impeccabile
- Spazio di frenata ridotto rispetto al modello precedente
- Un pneumatico costruito per affrontare l'inverno
Raccomandato da AutoBild e certificato 3PMSF, il pneumatico Winter i*cept evo3 W330 di HANKOOK sarà il vostro alleato di prima scelta per affrontare l'inverno, sia sulla neve che su strade asciutte e bagnate in condizioni di freddo.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatico invernale i-cept evo3 W330 di HANKOOK
Tipo: Turismo | Stagione : Inverno
Per accogliere la stagione invernale nelle migliori condizioni, affidatevi al pneumatico Winter i*cept evo3 W330 certificato 3PMSF (3 Peak Mountain Snowflake) di HANKOOK, un marchio rinomato per la sua affidabilità dal 1941.
I vantaggi del Winter i*cept evo3 W330
Il Winter i*cept evo3 W330, successore del Winter i*cept evo2 W320, migliora su tutti i punti per fornirvi prestazioni invernali temibili.
Maggiori prestazioni sul bagnato
Una mescola di gomma a base di silice offre prestazioni record in condizioni di bagnato. La flessibilità della gomma è garantita a temperature estreme grazie a componenti naturali di alta qualità. L'evacuazione di neve e acqua è ottimizzata grazie a scanalature laterali più larghe del 20% rispetto al modello precedente.
Stabilità e maneggevolezza mantenute ad alte velocità
La tela della cintura in acciaio e le numerose lamelle 3D migliorano sia la rigidità del battistrada che la stabilità in linea retta anche alle alte velocità. I tasselli non si deformano né in accelerazione né in frenata grazie all'applicazione di speciali rivestimenti ai bordi.
Spazio di frenata migliorato rispetto al modello precedente
Questo pneumatico da neve è dotato di scanalature a forma di punta e di scanalature trasversali a zig-zag che migliorano lo spazio di frenata del 10% in condizioni di bagnato, drenando più efficacemente l'acqua e la fanghiglia e penetrando maggiormente nella neve.
Prestazioni ottimali su superfici asciutte
Lo spazio di frenata è inoltre migliorato del 7% su terreni asciutti con l'aiuto delle lamelle posizionate sui tasselli e delle spalle larghe, che hanno lo scopo di ottimizzare l'aderenza su terreni asciutti ed evitare la deformazione del pneumatico invernale.