

HANKOOK Winter Icept Evo 3 X W330A
Caratteristiche salienti
- Prestazioni esemplari sul bagnato
- Buona maneggevolezza, anche su superfici scivolose
- Spazio di frenata ridotto rispetto al W320A
- Un pneumatico invernale ideale
Certificato 3PMSF e disponibile nella versione XL(Extra Load), il pneumatico Winter i*cept evo3 W330A di HANKOOK vi aiuterà ad affrontare la stagione invernale con il vostro 4X4 o SUV, sia che la strada sia innevata, asciutta o bagnata in condizioni di freddo.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico invernale HANKOOK i-cept evo3 SUV W330A
Tipo: 4X4 / SUV | Stagione: Inverno
Per affrontare l'inverno senza difficoltà, approfittate del pneumatico Winter i*cept evo3 W330A certificato M+S(fango + neve) e 3PMSF(3 Peak Mountain Snowflake) di HANKOOK, rinomato nel settore dei pneumatici dal 1941.
Vantaggi del Winter i*cept evo3 W330A
Il Winter i*cept evo3 W330A, successore del Winter i*cept evo2 W320A, è stato migliorato sotto diversi aspetti per offrire prestazioni invernali esemplari.
Prestazioni migliorate sul bagnato
Per garantire un'impermeabilità e prestazioni esemplari in condizioni di bagnato, HANKOOK ha scelto una gomma con un elevato contenuto di silice. La flessibilità della gomma è garantita anche a basse temperature, grazie a una serie di componenti naturali di alta qualità. L'evacuazione dell'acqua e della fanghiglia è migliorata grazie a scanalature laterali più ampie del 20% rispetto alla versione precedente del modello.
Stabilità e manovrabilità mantenute alle alte velocità
Una cintura in acciaio e un gran numero di lamelle 3D ottimizzano la rigidità del battistrada e la stabilità in rettilineo, soprattutto alle alte velocità. I tasselli non si deformano, grazie alla presenza di rivestimenti speciali sui bordi. La maneggevolezza non è stata trascurata: è stato aumentato il numero di fili d'acciaio nella tela della cintura ed è stata utilizzata una doppia tela tessile della carcassa.
Spazio di frenata migliorato rispetto al modello precedente
Questo pneumatico da neve beneficia di scanalature trasversali a zig-zag e di scanalature a forma di punta che riducono lo spazio di frenata del 10% su superfici bagnate, drenando più efficacemente l'acqua e la fanghiglia e mordendo la neve con maggiore efficienza.
Prestazioni di tutto rispetto su superfici asciutte
Su superfici asciutte, lo spazio di frenata è migliorato del 7% grazie alle lamelle posizionate sui blocchi della spalla e alle spalle larghe che ottimizzano l'aderenza sulle superfici asciutte e impediscono al pneumatico invernale di deformarsi.