

INFINITY Ecomax
Punti forti
- Sicurezza
- Distanza di frenata
- Comfort di guida
Lo pneumatico Ecomax è uno pneumatico della marca INFINITY e fa parte della gamma « HP » (High Performances). Questo pneumatico ti assicura una sicurezza impeccabile in particolare grazie a un maggiore controllo dell'auto. Il che limita i rischi d’aquaplaning e riduce le distanze di frenata su tutti i tipi di suolo. Apporta, inoltre, buone performances conservando un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico INFINITY Ecomax
Per una sicurezza infallibile
Tipo: Turismo | Stagione: Estate
Questo pneumatico dispone di un profilo asimmetrico, il che rende la tenuta di strada più efficace e quindi un comfort di guida più gradevole.
Le larghe scanalature longitudinali di cui dispone lo pneumatico INFINITY Ecomax favoriscono l'evacuazione dell'acqua per limitare i rischi di aquaplaning. I blocchi rigidi della banda di rotolamento partecipano anch'essi a una buona tenuta di strada e stabilità, anche nelle curve.