KENDA Komendo Winter KR500
Caratteristiche principali:
- Guida sicura e confortevole
- Efficiente evacuazione dell'acqua
- Trazione migliorata
- Ideale per l'inverno
Con il Kenda Komendo Winter KR500, il produttore offre un pneumatico per veicoli commerciali progettato per garantire una guida sicura e confortevole durante la stagione invernale. Il suo profilo e le ampie scanalature garantiscono un'efficiente evacuazione di acqua e neve.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici KENDA Komendo invernali KR500
KENDA è un marchio che si concentra sulla fornitura di pneumatici di qualità per l'uso quotidiano. Questo pneumatico KENDA Komendo Winter KR500 è adatto ai veicoli commerciali ed è progettato per affrontare le condizioni invernali, in particolare grazie alla marcatura 3PMSF.
Un pneumatico utile per l'inverno
Il KENDA Komendo Winter KR500 ha un disegno del battistrada appositamente studiato per l'uso invernale. Il disegno del battistrada e le scanalature extra larghe contribuiscono a migliorare la trazione e ad evacuare efficacemente l'acqua e la fanghiglia, offrendo una guida più sicura sulle strade invernali.
Sicurezza e fiducia sulla strada
Il KENDA Komendo Winter KR500 è progettato per ispirare fiducia al guidatore, anche in caso di deterioramento delle condizioni stradali invernali. Il suo disegno del battistrada aiuta a ridurre il rischio di aquaplaning e garantisce una buona aderenza.