

KLEBER Transalp 2+
Caratteristiche principali:
- Aderenza ottimale su superfici bagnate
- Chilometraggio ottimizzato
- Buona tenuta di strada
- Pneumatico robusto
Il KLEBER Transalp 2+ è un pneumatico invernale appositamente progettato per i veicoli commerciali. Grazie al battistrada migliorato, questa nuova generazione offre prestazioni migliori rispetto al suo predecessore. Spazio di frenata sul bagnato, chilometraggio, robustezza: il KLEBER Transalp 2+ si comporta su tutti i livelli.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici KLEBER Transalp 2+
KLEBER sviluppa e commercializza pneumatici da oltre un secolo. Grazie alla sua vasta esperienza, il marchio offre pneumatici affidabili e ad alte prestazioni per soddisfare ogni esigenza.
È con questa filosofia che il KLEBER Transalp 2+ è stato progettato per accompagnare i conducenti di veicoli commerciali in inverno. I test comparativi con la precedente generazione di pneumatici hanno rivelato che il Transalp 2+ ha un un miglioramento del 10% nello spazio di frenata e una migliore resa chilometrica.
Per una guida sicura sul bagnato
Il KLEBER Transalp 2+ è classificato "B" in termini di aderenza sul bagnato sull'etichetta europea dei pneumatici. Questa classificazione sottolinea la sua affidabilità sul bagnato, grazie alla presenza di scanalature longitudinali che evacuano in modo ottimale l'acqua.
Il pneumatico è inoltre contrassegnato dalla sigla "3PMSF" ed è conforme alla legge sulla montagna. Ciò significa che può essere montato sui veicoli per consentire loro di guidare ovunque in Francia in inverno.
Una durata di vita molto apprezzata
KLEBER ha progettato il suo pneumatico per combinare sicurezza e prestazioni prestazioni prestazioni di guida. Ecco perché i fianchi del Transalp 2+ sono rinforzati per resistere al rischio di forature.
Grazie al battistrada migliorato, il pneumatico è anche più robusto e può percorrere più chilometri.
Grande comfort di guida
Il KLEBER Transalp 2+ offre una migliore maneggevolezza rispetto agli altri pneumatici presenti sul mercato. Le sue prestazioni su superfici asciutte e bagnate ne ottimizzano la maneggevolezza, offrendo agli automobilisti grande precisione e comfort di guida.