KUMHO Solus Vier KH21
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
"Attraversare le stagioni in tutta sicurezza Categoria: turismo, stagione: 4 stagioni. Questo pneumatico a forma di V evacua rapidamente ed efficacemente acqua, fango e neve. Questo limita l'effetto di aquaplaning o di slittamento su superfici scivolose. Il kh21 solus vier è progettato per veicoli compatti e offre bassi livelli di rumorosità. È inoltre rinomato per la sua guida fluida e confortevole da gennaio a dicembre in totale sicurezza. L'azienda kumho kumho è stata fondata nel 1960 e ha iniziato a produrre i suoi primi pneumatici. Da allora, l'azienda si è rafforzata sempre di più, espandendosi nei mercati internazionali. Il marchio si avvale di 60 anni di esperienza e si basa sui suoi valori: qualità e rispetto per il cliente. Nel 2003, Kumho è diventato il 9° produttore al mondo e nel 2009 il primo produttore coreano ad essere presente come primo equipaggiamento su parte della gamma Mercedes-Benz.