Brand name
LANDSAIL Qirin 990

LANDSAIL Qirin 990

Punti forti:

  • Rischio di aquaplaning ridotto
  • Buona aderenza su tutti i tipi di strada
  • Maggiore stabilità
  • Eccellente guidabilità

Il LANDSAIL Qirin 990 è un pneumatico estivo per autovetture che offre prestazioni eccezionali. Nonostante il suo utilizzo sia rivolto prevalentemente alle stagioni calde, questo modello è di graduatoria A, secondo la classificazione dell'Unione Europea, in termini di aderenza sul bagnato.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici LANDSAIL Qirin 990

Fondato nel 2008 da Sentury Tire, LANDSAIL è un marchio di pneumatici cinese relativamente giovane. Nonostante il suo recente ingresso nel mercato, propone pneumatici di alta qualità che assicurano prestazioni rimarchevoli in qualunque condizione. Grazie alle sue numerose partnership nel settore automobilistico, LANDSAIL mette a disposizione pneumatici comprensivi delle ultime innovazioni tecnologiche.

Battistrada ottimizzato

Il pneumatico LANDSAIL Qirin 990 è dotato di un battistrada con scolpitura profonda. Le quattro scanalature longitudinali garantiscono un drenaggio ottimale e conservano la traiettoria, particolarmente in rettilineo. Le scanalature del profilo assicurano al contempo la massima aderenza.

Va inoltre evidenziato che le scanalature inclinate contribuiscono notevolmente a ridurre il rumore emesso dal pneumatico, favorendo una migliore evacuazione dell'aria.

Eccellente stabilità

Il LANDSAIL Qirin 990 mostra un'ottima stabilità di marcia, in virtù dei suoi grandi blocchi spalla. Più larghi della media, assicurano la rigidità del pneumatico, limitando così il rischio di deformazione. Le scanalature che proseguono sui lati comportano la giusta aderenza durante l'avanzamento, in rettilineo e in curva.

Pneumatico adatto alle strade bagnate

Come accennato in precedenza, il pneumatico della marca cinese LANDSAIL presenta anche notevoli prestazioni sul bagnato, nonostante la marcatura estiva. Grazie a un disegno del battistrada ottimizzato, garantisce un efficiente drenaggio dell'acqua, sia dal centro del battistrada che dai lati. La profondità delle scanalature limita il rischio di aquaplaning e fornisce una guida sicura in ogni circostanza.