

LINGLONG Green-Max 4x4 HP
Punti forti
- Eccellente stabilità
- Aderente anche su superfici scivolose
- Forte longevità
Scopri, su 1001Pneumatici, lo LINGLONG Green-Max 4x4 HP, specialmente concepito per veicoli più pesanti e più imponenti delle auto classiche. Le scanalature longitudinali e trasversali a zigzag permettono aderenza su superfici mobili come l'acqua, il fango o la sporcizia. Anche questo pneumatico, concepito principalmente per un uso su strada, è stato sviluppato per accrescere la sua longevità su questa superficie.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico LINGLONG Green-Max 4x4 HP
Aderente e resistente per l'avventura
Tipo : 4x4/SUV | Stagione : Estate.
L'impresa LINGLONG
LINGLONG fa parte dei top20 per quanto riguarda la fabbricazione di pneumatici. Storicamente, l'impresa possiede conoscenze in tutti i settori dello pneumatico. All'origine, nel 1975, LINGLONG faceva soltanto riciclaggio di pneumatici, dando loro una seconda vita. L'impresa conosce una crescita folgorante negli anni 1986-1990 quando si riconverte nella fabbricazione di pneumatici diagonali. Il fabbricante diventa così la più grande base delle produzioni asiatiche di pneumatici diagonali. Un secondo cambiamento ha luogo dopo il millennio, quando LINGLONG rinnova la propria linea di produzione per industrializzare soltanto pneumatici radiali. Tale cambiamente diventa attivo più precisamete nel 2002, quando il fabbricante propone pneumatici turismo, camion e bus, e pneumatici speciali. Grazie ad un alto livello di qualità, un basso consumo di energia e un forte valore aggiunto, LINGLONG entra sul mercato internazionale nel 2011.