Brand name
MICHELIN 4x4 O/R XZL

MICHELIN 4x4 O/R XZL

  • 4x4
    4x4
  • Pneumatico estivo
    Pneumatico estivo
Tipo : 4x4 Stagione : Estate

Punti di forza :

  • Prestazioni ottimali
  • Lunga resistenza all'usura
  • Alta efficienza su terreni morbidi

Gli pneumatici MICHELIN 4x4 O/R XZL sono un prodotto adatto alla bella stagione, appositamente studiato per vetture 4x4 e cross-over. Si caratterizzano per le elevate prestazioni su diversi tipi di terreno e per l'ottima resistenza all’usura.

Ulteriori informazioni
A partire da
197,25 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

Caricamento...

1 Pneumatici

per pagina
  1. 14422-4x4 O/R XZL

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico estivo
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto F. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Ruido de rodadura: Calificación 3 en una escala de 1 a 3. Neumático bastante ruidoso (antigua calificación)
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 69dB
    Mostra

1 Pneumatici

per pagina

Pneumatico MICHELIN 4x4 O/R XZL

Il MICHELIN 4x4 O/R XZL risponde alle istanze degli amanti del fuoristrada. Offre, infatti, prestazioni elevate su substrati di varia tipologia − specie su terreni sabbiosi o rocciosi −, e consente quindi di partire spensierati per un’appassionante avventura fuori-strada! Il marchio Mud&Snow ne attesta l’efficienza anche sulle strade innevate, oltre che sui terreni fangosi.

Prestazioni ottimali

Il battistrada con spessore 14 mm garantisce una buona trazione. I blocchi sporgenti ei fianchi larghi assicurano un’efficacia capacità di autopulirsi e aumentano l’aderenza sui diversi tipi di substrato. Cosa che si traduce anche in una maggiore maneggevolezza e fluidità di sterzata.

Efficienza su sabbia e fango

La struttura radiale adottata dagli pneumatici MICHELIN 4x4 O/R XZL aumenta la flessibilità così da offrire una maggiore efficienza su sabbia e fango. Questo determina una ottimale trasmissione della potenza del motore per una trazione eccellente e un’accelerazione reattiva anche in condizioni difficili.

Resistenza eccezionale

Con la carcassa in doppia tela di poliestere e la tripla nervatura protettiva sui fianchi, MICHELIN 4x4 O/R XZL è progettato per sopportare le sollecitazioni tipiche della guida fuori strada, e per resistere ad urti, abrasioni e perforazioni. Il battistrada simmetrico determina un’usura uniforme, migliorando così il potenziale di chilometraggio.