Brand name
MICHELIN Agilis X-Ice North

MICHELIN Agilis X-Ice North

  • Van
    Van
  • Pneumatico invernale
    Pneumatico invernale
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : Veicolo commerciale Stagione : Inverno

Punti forti :

  • Eccellente guidabilità
  • Aderenza di livello superiore
  • Estesa durata di vita

Il MICHELIN Agilis X-Ice North è uno pneumatico invernale destinato ai veicoli commerciali, inclusi furgoni, furgoncini e autocarri leggeri. Grazie alla sua aderenza e all'ottima guidabilità, offre un comportamento esemplare nelle condizioni più difficili. Svolge il suo compito con efficacia per tutta la sua vita mostrando stabilità, alto livello di prestazioni e un'eccezionale longevità.

Ulteriori informazioni
A partire da
128,95 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

Caricamento...

11 Pneumatici

per pagina
  1. 159100-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  2. 158098-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  3. 16324427-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    Mostra
  4. 160407-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    Mostra
  5. 18437-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  6. 157021-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  7. 25033247-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  8. 188676-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    Mostra
  9. 24905786-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    Mostra
  10. 24945125-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  11. 22420463-Agilis X-Ice North

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • studdable
      Pneumatico chiodato
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra

11 Pneumatici

per pagina

Pneumatico MICHELIN Agilis X-Ice North

Il MICHELIN Agilis X-Ice north soddisfa le esigenze dei professionisti che utilizzano autocarri leggeri, furgoni e furgoncini in condizioni invernali rigide. Offre prestazioni sorprendenti su superfici innevate o ghiacciate e sopporta perfettamente le sollecitazioni imposte dai veicoli commerciali. La sua lunga durata di vita e la notevole aderenza garantiscono viaggi sicuri per molti chilometri, anche quando la strada diventa difficile.

Impreziosito da tecnologie innovative e caratteristiche peculiari, il MICHELIN Agilis X-Ice North regala il 30% in più di tenuta di strada, il 25% in più di trazione e il 20% in più di longevità rispetto ai suoi predecessori.

Eccellente guidabilità

Le lamelle longitudinali del pneumatico sono progettate per fornire una maggiore reattività direzionale. Le scanalature sui blocchi spalla del battistrada del MICHELIN Agilis X-Ice North garantiscono una trazione superiore assicurando allo stesso tempo eccellente guidabilità su superfici gelate e ghiacciate.

Aderenza di livello superiore

Le due file di chiodi forniscono un grip notevole sul ghiaccio per maggiore stabilità nelle condizioni più complesse. Il MICHELIN Agilis X-Ice North incorpora la tecnologia StabiliGrip che, grazie a lamelle tridimensionali, comporta un'aderenza sorprendente su terreni bagnati, innevati o ghiacciati.

Inoltre è presente la tecnologia Durable Contact Patch, che offre un'impronta più grande per una presa extra al suolo e un equilibrio ottimale su diversi tipi di superficie. Le numerose lamelle aderiscono efficacemente al terreno e assicurano così un'invidiabile tenuta di strada.

Estesa durata di vita

I blocchi rigidi del battistrada del MICHELIN Agilis X-Ice North concedono ampio mantenimento nel tempo e migliore resistenza agli urti per una stabilità ottimale. La mescola di gomma tecnicamente avanzata resiste all'abrasione, ai carichi pesanti dei veicoli commerciali e alle condizioni atmosferiche più avverse, con conseguente elevato potenziale in termini di chilometraggio.