Fino a 100€ gratis*


MICHELIN CrossClimate 3
Caratteristiche principali:
- Maggiore aderenza sotto la pioggia
- Maggiore resa chilometrica
- Adatto ai veicoli elettrici
- Prestazioni per tutte le stagioni
Con il Michelin CrossClimate 3, il marchio francese offre un pneumatico per tutte le stagioni dalle prestazioni ancora migliori. Migliora l'aderenza sul bagnato, prolunga la durata del pneumatico e rimane affidabile sia in estate che in inverno. Una soluzione ideale per una guida sicura, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici MICHELIN CrossClimate 3
Il pneumatico Michelin CrossClimate 3 è progettato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di automobilisti, dalle city car alle auto familiari, compresi i veicoli elettrici. Grazie alle tecnologie V-Shape e MaxTouch, assicura un'efficiente evacuazione dell'acqua e un'usura uniforme. Questo pneumatico garantisce prestazioni costanti, anche a fine vita, ed è certificato per le condizioni invernali con il marchio 3PMSF.
Sicurezza e affidabilità in tutte le condizioni atmosferiche
Con il 4% in più di aderenza sul bagnato rispetto alla generazione precedente, il MICHELIN CrossClimate 3 offre una tenuta di strada esemplare. La sua efficienza energetica rimane elevata, ideale per estendere l'autonomia dei veicoli elettrici.
Uno pneumatico resistente ed economico
Grazie alla tecnologia MaxTouch, il MICHELIN CrossClimate 3 garantisce una durata superiore del 15% rispetto al CrossClimate 2. Una soluzione economica a lungo termine, senza compromettere la sicurezza.
Una risposta alle nuove norme europee
Grazie alla marcatura 3PMSF, il MICHELIN CrossClimate 3 è conforme alle normative invernali, come la Loi Montagne in Francia. È un sostituto ideale degli pneumatici estivi e invernali, che offre semplicità e sicurezza tutto l'anno.