

Pneumatici MICHELIN CrossClimate+
Punti forti :
- Grande aderenza
- Buone performance
- Durata di vita più lunga
Il MICHELIN CrossClimate+ è uno pneumatico 4 stagioni che offre buone prestazioni in differenti condizioni climatiche. Fornisce una trazione eccellente e un'aderenza ottimale sia su superfici bagnate che asciutte, per un'invidiabile efficienza complessiva su diversi tipi di superfici.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.

Pneumatico MICHELIN CrossClimate+
Grazie alle sue prestazioni durature nel tempo, il MICHELIN Cross Climate+ soddisfa e supporta il guidatore tutto l'anno. Fornisce una trazione di livello superiore e un'aderenza eccellente su strade asciutte, bagnate o innevate.
Presenta la marchiatura 3PMSF (Three Peak Mountain SnowFlake), etichetta assegnata a seguito di test di aderenza in condizioni invernali. Risponde ai requisiti di legge relativi agli pneumatici invernali.
Grande aderenza
I blocchi rigidi aderiscono efficacemente al terreno migliorando quindi presa e stabilità. Sul bagnato, l'area di contatto ottimizzata offre un'aderenza eccellente sulla strada limitando i rischi di aquaplaning, per viaggi più comodi e sicuri.
Le scanalature trasversali del CrossClimate+ garantiscono una migliore evacuazione di acqua e fanghiglia sotto il battistrada, e contribuiscono a regalare aderenza eccezionale e apprezzabile stabilità su strade molto bagnate o innevate.
Buone performance
Il battistrada a forma di V e le lamelle 3D autobloccanti rafforzano l'efficienza su strade innevate, per tutta la sua durata di vita. Ciò si traduce anche in frenate e accelerazioni più reattive in condizioni climatiche invernali.
Durata di vita più lunga
La struttura rigida del battistrada garantisce notevole longevità e consente a MICHELIN Cross Climate di beneficiare di un potenziale di chilometraggio superiore del 28% rispetto ai suoi concorrenti.
Grazie alla tecnologia Evergrip di MICHELIN, la presa sulle superfici bagnate non viene mai meno, poiché appaiono nuove scanalature mano a mano che lo pneumatico si usura. La speciale mescola di gomma a base di silice ne migliora la resistenza all'abrasione e la longevità nel tempo.