Fino a 100€ gratis*


MICHELIN Primacy 5
Punti di forza:
- Sicurezza sul bagnato
- Longevità eccezionale
- Idoneità per i veicoli elettrici
- Resistenza al rotolamento ottimizzata
Gli pneumatici MICHELIN Primacy 5 sono stati concepiti per regalare comfort, sicurezza e performance elevate, chilometro dopo chilometro. Dotati delle tecnologie EverGrip e MaxTouch, garantiscono un’aderenza eccellente su fondi umidi e bagnati, una longevità elevata e un’ottima efficienza energetica, che li rende ideali anche per i veicoli ibridi o elettrici.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici MICHELIN Primacy 5
Il MICHELIN Primacy 5 risponde alle esigenze degli automobilisti che cercano affidabilità e sicurezza tutti i giorni. Progettato per autovetture e SUV con motore a combustione, e veicoli elettrici, si distingue per: il controllo efficacissimo su manti stradali bagnati, la lunga durata, la guida sicura ed efficiente.
Aderenza e sicurezza sui terreni bagnati
Grazie alla speciale tecnologia EverGrip e al battistrada ottimizzato, MICHELIN Primacy 5 assicura una frenata perfetta sul bagnato fino all’ultimo giorno. Offre uno spazio di frenata ridotto e un controllo superiore in tutte le condizioni atmosferiche – per regalare la massima sicurezza a tutti i tuoi viaggi, lunghi o brevi che siano.
Una longevità superiore per un’efficienza duratura
La tecnologia MaxTouch consente una distribuzione uniforme del peso sulla superficie di contatto, prolungando, così, la durata di vita del battistrada. Risultato: il 18% di chilometri in più rispetto al modello precedente, per viaggi affidabili e piacevoli – oltre a un’eccezionale resistenza all’abrasione.
Gomme ottimizzate per le auto elettriche
Con l’eccellente resistenza al rotolamento e la mescola innovativa che li caratterizza, gli pneumatici MICHELIN Primacy 5 migliorano la durata delle batterie dei veicoli elettrici e ibridi, con un notevole risparmio energetico. Allo stesso tempo, attenuano la rumorosità, regalando un’esperienza di guida silenziosa e confortevole.