Brand name
NOKIAN Hakkapeliitta R3 SUV

NOKIAN Hakkapeliitta R3 SUV

  • 4x4
    4x4
  • <b>Pneumatico invernale :</b> Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • <b>Ice grip :</b> Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
    Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : 4x4 Stagione : Inverno Utilizzo : Nordic

Punti Punti di forza :

  • Ottima aderenza
  • Aderenza invernale
  • Guida economica
  • Resistenza superiore

Il NOKIAN Hakkapeliitta R3 SUV è un pneumatico invernale per 4x4 e SUV. Progettato per una guida dinamica e controllata, offre un'ottima aderenza anche su superfici scivolose come neve e ghiaccio. Il suo design accurato contribuisce a una notevole durata e a una bassa resistenza al rotolamento per una maggiore economia.

Ulteriori informazioni
A partire da
118,45 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

1 Pneumatici

per pagina
  1. 27766674-Hakkapeliitta R3 SUV

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • ice_grip
      Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • studdable
      Pneumatico chiodabile
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto B. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra

1 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici NOKIAN Hakkapeliitta R3 SUV

Adatto agli inverni nordici e alle condizioni mutevoli, il pneumatico Hakkapeliitta R3 SUV offre un'eccellente aderenza, indipendentemente dalle condizioni della strada. Le molteplici tecnologie di NOKIAN contribuiscono a garantire un'eccezionale tenuta di strada, una buona maneggevolezza e una guida reattiva anche su superfici scivolose. L'innovativa mescola del battistrada e l'originale disegno contribuiscono a garantire un'aderenza superiore su neve e ghiaccio, offrendo al contempo un'elevata resistenza agli urti. Ha fianchi speciali con una mescola del battistrada rinforzata con fibre aramidiche per aumentare la resistenza all'abrasione e ai tagli.

Aderenza eccellente

I tasselli del battistrada utilizzano la tecnologia Arctic Sense Grip di NOKIAN per garantire un'aderenza superiore e una maneggevolezza eccezionale in tutte le condizioni. Questa si basa su tre diversi tipi di lamelle 3D autobloccanti che aumentano l'aderenza e la tenuta di strada sia che il terreno sia asciutto, bagnato, innevato o ghiacciato.

Aderenza invernale

La mescola del battistrada di ultima generazione incorpora le bioparticelle "Cryo Crystal 3" per migliorare l'aderenza e fornire una presa superiore sul ghiaccio.

L'innovativa forma delle speciali scanalature del battistrada agisce come artigli da neve per fornire una notevole trazione e una frenata efficace.

Guida economica

La struttura, il disegno e la mescola del battistrada contribuiscono a migliorare la resistenza al rotolamento, che è del 5% inferiore a quella del suo predecessore, Hakkapeliitta R2. Il risultato è un'elevata efficienza energetica e un consumo di carburante ridotto, per un'esperienza di guida che coniuga economia ed ecologia.

Caratteristiche speciali

Il SUV Hakkapeliitta R3 è conforme alla legge francese sulla montagna, grazie alla marcatura"3PMSF" (3 Peak Mountain Snow Flake).

Grazie alle sue prestazioni e alla sua qualità, è adatto anche ai veicoli elettrici e ibridi.

In alcune misure, Hakkapeliitta R3 SUV è dotato di tecnologiaFRT(Flat Run Technology), che consente di continuare a guidare per diversi chilometri in caso di foratura.