

OVATION VI-388
Punti di forza
- Sterzo eccellente
- Trazione
- Resistenza all'aquaplaning
Il VI 388 è un pneumatico OVATION e fa parte della gamma "HP" (High Performance). È un pneumatico progettato per autovetture per la guida quotidiana. Ha eccellenti prestazioni di frenata e un'ottima precisione direzionale.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico OVATION VI 388
Il pneumatico progettato per auto potenti
Tipo: Touring | Condizione: Estate
La capacità di frenata del pneumatico OVATION VI 388 è potenziata dalle scanalature intarsiate e dalle linee diagonali sulle nervature interne. Queste nervature sono tagliate appositamente per aumentare l'area di contatto con la strada e migliorare la distribuzione della pressione.
Le 4 scanalature longitudinali del pneumatico OVATION VI 388 garantiscono una migliore dispersione dell'acqua, riducendo così il rischio di aquaplaning.