PETLAS Full Grip PT925
Caratteristiche principali:
- Trazione sulla neve
- Drenaggio efficiente dell'acqua
- Stabilità in curva
Il PETLAS Full Grip PT925 è un pneumatico utility progettato per affrontare tutte le condizioni atmosferiche. Con la certificazione 3PMSF, questo modello a V consente ai professionisti di trasportare i loro carichi con una trazione rassicurante, anche in condizioni difficili, pur rimanendo una soluzione economica.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici PETLAS Full Grip PT925
Questo modello si rivolge ai conducenti di veicoli commerciali che cercano affidabilità per tutto l'anno. Questo pneumatico Petlas è stato sviluppato per sopportare carichi pesanti senza compromettere la sicurezza. Offre una risposta adeguata alle esigenze dei professionisti attenti al budget, garantendo prestazioni funzionali in tutte le condizioni atmosferiche.
Maggiore aderenza in condizioni difficili
Per garantire la mobilità sulle superfici scivolose, la larghezza delle spalle è stata ottimizzata per aumentare l'area di contatto con il suolo. Il risultato è una buona trazione e aderenza su neve e ghiaccio. Inoltre, la presenza di lamelle multiple contribuisce a migliorare le prestazioni generali di maneggevolezza e frenata.
Sicurezza in acqua
Lo speciale battistrada a V incorpora ampie scanalature circonferenziali e laterali. Questa configurazione garantisce un eccellente drenaggio dell'acqua, riducendo il rischio di aquaplaning. Ciò contribuisce a mantenere una guida stabile quando la strada è bagnata.
Comfort e durata
Il PT925 Full Grip incorpora blocchi di spalla rigidi con bordi taglienti per migliorare la maneggevolezza in curva e garantire un'usura uniforme, anche a velocità elevate. Infine, il comfort di guida è tenuto in considerazione grazie a una frequenza di passo simulata al computer che riduce al minimo il rumore di rotolamento per viaggi più fluidi.