

RADAR Dimax 4 Season
Punti salienti:
- Basso rischio di aquaplaning
- Guida silenziosa
- Buona aderenza su strade asciutte e bagnate
RADAR Dimax 4 Season è uno pneumatico 4 stagioni per auto compatte, berline e SUV. È certificato 3PMSF e conforme alla Loi Montagne II. Questo pneumatico consente una guida urbana versatile, con prestazioni ottimali tutto l'anno e un efficace drenaggio di acqua e fango.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici RADAR Dimax 4 stagioni
Il marchio di pneumatici RADAR appartiene al gruppo Omni United di Singapore. Lanciato a Singapore nel 2006, il marchio di pneumatici RADAR offre pneumatici di qualità e a prezzi accessibili che soddisfano le esigenze degli automobilisti.
Un battistrada unico
Il disegno del battistrada del RADAR Dimax 4 Season è costituito da 4 ampie scanalature circonferenziali e da molteplici lamelle asimmetriche. Le lamelle assicurano una buona aderenza del pneumatico alla strada in ogni momento.
Le scanalature circonferenziali consentono un buon drenaggio dell'acqua dal centro del battistrada verso la parte posteriore, riducendo il rischio di aquaplaning.
Comfort di guida ottimale
RADAR attribuisce grande importanza non solo alle prestazioni dei suoi pneumatici, ma anche al loro comfort. Ecco perché il battistrada del RADAR Dimax 4 Season è dotato di un disegno a onde, noto per limitare il rumore di rotolamento e offrire una guida più silenziosa e piacevole.
Una guida sicura nel cuore dell'inverno
La gomma del pneumatico RADAR Dimax 4 Season è costituita da una miscela di doppie mescole. Queste sono state scelte per mantenere la flessibilità e l'elasticità del battistrada, sia alle alte temperature che sulla neve. La flessibilità del battistrada è essenziale per garantire un'aderenza continua e una sicurezza di guida ottimale.