

RADAR Dimax Classic
In evidenza :
- Pneumatico d'epoca
- Usura lenta
- Eccellente maneggevolezza
RADAR Dimax Classic è uno pneumatico estivo appositamente progettato per le auto d'epoca. Il suo disegno e il suo cerchio hanno un aspetto classico, ideale per abbinare lo stile di un veicolo d'epoca. A cavallo tra classicità e modernità, il RADAR Dimax Classic accompagna i veicoli d'epoca offrendo loro tutto il comfort, la durata e l'aderenza di un pneumatico moderno.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici RADAR Dimax Classic
Marchio di Singapore, RADAR progetta pneumatici per tutti i tipi di veicoli, dalle autovetture ai veicoli commerciali e ai camion da trasporto.
Progettato per i veicoli d'epoca, il RADAR Dimax Classic è uno pneumatico disponibile sia nella classica versione nera sia nella versione con fianchi bianchi. Quest'ultima conferisce al pneumatico un aspetto unico e vintage.
Elevato chilometraggio
Il RADAR Dimax Classic è uno pneumatico ad alta resa chilometrica rispetto ad altri pneumatici per auto d'epoca. Ciò è reso possibile dal design unico della mescola e dall'ampia impronta del pneumatico.
Grazie al suo rapporto pieno-vuoto superiore, il RADAR Dimax Classic distribuisce il peso del veicolo in modo uniforme sulla strada, limitando l'usura del pneumatico nel tempo.
Spazi di frenata ridotti
Grazie al suo disegno del battistrada a zig-zag, il RADAR Dimax Classic offre un'eccellente aderenza su strade asciutte e bagnate.
Le microspezie che compongono il disegno favoriscono inoltre l'aderenza e la trazione per una guida sicura. Questo riduce anche gli spazi di frenata e garantisce una maggiore sicurezza alla guida.
Drenaggio ottimale dell'acqua
RADAR Dimax Classic ha un eccellente drenaggio dell'acqua grazie alle quattro profonde scanalature longitudinali. Insieme alle scanalature trasversali, il disegno consente all'acqua di drenare efficacemente dal centro del battistrada ai fianchi.