

ROADHOG RGHP02
Punti forti:
- Maggiore longevità
- Controllo ottimale
- Eccellente drenaggio dell'acqua
- Comfort acustico
Il Roadhog RGHP02 è un pneumatico estivo rivolto alle autovetture e lanciato nel 2021, che offre guidabilità, sicurezza e comfort. Il suo profilo asimmetrico garantisce una buona aderenza su strade sia asciutte che bagnate, mentre le ampie scanalature limitano il rischio di aquaplaning.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici Roadhog RGHP02
Il pneumatico Roadhog è una delle soluzioni ad alte prestazioni proposte dal marchio per una guida sicura. Con particolare attenzione posta verso il comfort e la durata nel tempo, Roadhog realizza pneumatici in grado di soddisfare gli automobilisti che cercano prestazioni affidabili. Il marchio continua sulla via dell'innovazione con profili che si adattano a diverse condizioni di guida, e si distinguono in termini di efficienza e sicurezza.
Prestazioni ottimali su strade asciutte e bagnate
Il Roadhog RGHP02 incorpora una tecnologia all'avanguardia, il cui sviluppo prevede una speciale mescola di gomma e un profilo asimmetrico. Ciò consente una migliore guidabilità sulle strade asciutte, assicurando al tempo stesso un'efficiente eliminazione dell'acqua per mantenere aderenza ottimale sulle superfici bagnate.
Tragitti silenziosi e confortevoli
La sequenza a passo variabile dell'RGHP02 limita notevolmente il rumore stradale, fornendo un apprezzabile comfort acustico di cui godere durante i lunghi viaggi. Ne derivano piacevoli esperienze alla guida, sia in città che in autostrada.
Efficienza nei consumi e longevità
La mescola di gomma di alta qualità comporta un'usura uniforme e rafforza la longevità, rendendolo un pneumatico con cui economizzare la spesa di carburante. Il Roadhog RGHP02 è progettato per i conducenti che cercano una soluzione durevole senza compromettere le prestazioni.