YOKOHAMA BluEarth-4S AW21
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
Tipo : Turismo Stagione : 4 Stagioni Utilizzo : Polivalente, Urbano
Punti forti
- Grande performance su tutti i tipi di suolo
- Drenaggio efficace dell'acqua e della neve
- Stabilità di guida ottima
- Omologato M+S
- Eccellente grip
Opta per lo pneumatico YOKOHAMA BLUEARTH-4S AW21 del fabbricante YOKOHAMA! In effetti, si tratta di un modello 4 stagioni adatto ai veicoli da turismo e raccomandato per le sue qualità in tutte le situazioni.
A partire da
58,45 € Prezzo unitario
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Product list
107 Prodotti
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 71dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rolling noise : 66dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico tutto stagioni o 4 stagioni : Adatto a un uso versatile durante tutto l'anno a temperature sia negative che positive. Non adatto a condizioni estreme.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 72dB
-
107 Prodotti
4
Affinare i risultati
Larghezza
Altezza
Diametro
Pratica
Professional Off Road
Compatibile con i veicoli elettrici
VANTAGGI DEL PRODOTTO
Prezzo
Classificazione
GAMMA
Marche
Categoria
Nuovo
Stagioni
Tipo
Rinforzato
Protezione cerchio
Runflat
3PMSF
Seal Technology
riduzione del rumore
Consumo di carburante
Rumore esterno di rotolamento
Aderenza sul bagnato
Indice di carico
Rumore esterno di rotolamento (dB)
Indice di velocità
TL / TT