

YOKOHAMA Geolandar G900
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
"Il piacere di guida prima di tutto. Tipo: suv/4x4, condizione: estate. Il marchio giapponese yokohama presenta il suo pneumatico geolandar g900 per l's. Compatto, interamente progettato per offrire una soluzione ecologica per voi e il vostro veicolo ogni giorno. Tutte queste qualità fanno di questo pneumatico uno dei più performanti sul mercato, alla pari con i pneumatici premium dei principali produttori. La sua mescola di gomma "nano blend" combina miscele specifiche di polimeri, olio di arancio e microsilice. Questa combinazione unica di tre mescole offre un risparmio di carburante, una maggiore longevità e un'eccezionale aderenza sul bagnato. Il profilo della sezione ha una superficie ampia e piatta che migliora l'area di contatto con la strada. Le 4 scanalature centrali drenano efficacemente l'acqua, migliorando la frenata sotto la pioggia. Le scanalature a zig-zag accentuano l'effetto lama sui bordi delle pietre della pavimentazione, migliorando la trazione su terreni sciolti e innevati. Queste prestazioni si mantengono per tutta la vita del pneumatico".