

YOKOHAMA Y870
Punti di forza:
- Pratico uso temporaneo
- Design compatto e leggero
- Spazio ottimizzato nel bagagliaio
Yokohama Y870 è il pneumatico per ruote ideale per affrontare gli imprevisti della strada. Leggero e compatto, consente di risparmiare spazio nel bagagliaio e offre una soluzione temporanea sicura in caso di foratura o di pneumatico danneggiato.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici YOKOHAMA Y870
Il pneumatico Yokohama è la scelta ideale per chi cerca una soluzione di ricambio efficace. YOKOHAMA, rinomata per le sue innovazioni, progetta pneumatici affidabili, dai modelli ad alte prestazioni alle ruote brevettate per le situazioni di emergenza.
I modelli Y870B e Y870C della serie Y870 sono progettati per essere leggeri e compatti. Il loro design pratico consente di liberare spazio nel bagagliaio, pur rimanendo funzionale per un uso temporaneo.
La velocità massima consigliata è di 80 km/h, per garantire una sicurezza ottimale durante il recupero senza compromettere la tenuta di strada.