

CONTINENTAL Double Fighter III
Punti punti di forza :
- Versatilità
- Eccellente adesione
- Buona resistenza
- Lunga durata
Il CONTINENTAL Double Fighter III è uno pneumatico per mountain bike. Grazie al suo speciale disegno e all'eccellente aderenza, consente di affrontare in modo sportivo sia le strade cittadine che quelle extraurbane. Il design rigoroso e la carcassa robusta contribuiscono a un elevato potenziale chilometrico e a prestazioni di lunga durata.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Double Fighter III
Con il suo pneumatico urbano Double Fighter III, CONTINENTAL offre una soluzione per i ciclisti che utilizzano le loro mountain bike per andare in città e fuori strada. Il suo battistrada garantisce una guida sportiva con un rotolamento veloce sull'asfalto e un'aderenza esemplare su tutti i terreni. Grazie ai progressi e all'esperienza del produttore, il Double Fighter III ha un'eccellente resistenza e longevità.
Aderenza eccellente
Ha un disegno originale con tacchetti fini e compatti al centro del battistrada per favorire il rotolamento veloce e una buona aderenza sull'asfalto.
Le spalle sono caratterizzate da tacchetti più alti e massicci per un'aderenza efficace sui sentieri. Sono abbinati a fianchi con un "disegno a rete" per migliorare la stabilità e la maneggevolezza durante le uscite in fuoristrada.
Elevata resistenza
Fili dei talloni rigidi, una mescola di gomma robusta e una carcassa con tre tele da 180 TPI garantiscono una grande resistenza.
Il risultato è una lunga durata e prestazioni sportive nel corso dei chilometri.
Caratteristiche specifiche
A seconda del numero di modello, il Double Fighter III può essere dotato di fianchi neri classici o di fianchi neri riflettenti "Reflex".