

CONTINENTAL Mountain King Wire
Caratteristiche salienti:
- Aderenza impeccabile anche su strade ripide;
- Migliore trazione in fuoristrada;
- Usura ridotta grazie ai numerosi rinforzi;
- Adatto alle biciclette elettriche.
Il Continental Mountain King Wire è stato progettato per le biciclette fuoristrada. Questo pneumatico ha tutto ciò che serve per soddisfare la vostra sete di avventura. Vi permette di pedalare ovunque vogliate. In montagna, su strade sterrate o nel fango, questo pneumatico per bicicletta offre una tenuta di strada impeccabile con spazi di frenata ridotti. Sono quindi perfetti per i ciclisti cross-country.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Mountain King Wire
Il Mountain King Wire di Continental ha ricevuto le più recenti innovazioni per garantirne l'affidabilità e la durata. La gomma utilizzata è stata formulata per offrire prestazioni eccezionali in condizioni difficili. Le sue numerose qualità dovrebbero convincere i ciclisti più esigenti che cercano un comfort ottimale in posizione seduta, anche su terreni accidentati. Questi pneumatici sono adatti anche alle biciclette con un passo largo.
Continental è famosa per i suoi pneumatici per auto. Tuttavia, come altri produttori, applica le sue conoscenze anche alla progettazione di pneumatici per biciclette. Continental offre ora un'ampia gamma di pneumatici per tutti gli sport ciclistici.
Aderenza perfetta anche su strade ripide
Con la sua nervatura centrale chiodata, il profilo di questo pneumatico offre un'aderenza ottimale sui pendii delle montagne e sui sentieri fangosi. Lo spazio tra i chiodi drena efficacemente l'acqua quando si guida su terreni sciolti e umidi.
Trazione fuoristrada migliorata
I chiodi sono stati posizionati anche nei blocchi della spalla per migliorare la maneggevolezza. Anche su superfici irregolari, sarete in grado di manovrare la vostra mountain bike con facilità, per un'esperienza off-road soddisfacente.
Usura ridotta grazie ai numerosi rinforzi
Continental ha rinforzato questo pneumatico per l'uso a cui è destinato. Oltre a un rinforzo antiforatura sotto il battistrada, la struttura del fianco è stata progettata per migliorare la resistenza all'attrito. In questo modo non dovrete preoccuparvi dell'usura precoce, anche dopo diversi giri nel cuore delle montagne.
Adatto alle biciclette elettriche
Questi pneumatici Continental sono adatti anche alle biciclette elettriche. Sono stati sottoposti a numerosi test che ne attestano l'affidabilità a velocità superiori a 25 km/h. Grazie alla loro elevata durata, questi pneumatici resistono all'uso quotidiano. Il loro utilizzo su una bicicletta elettrica o a pedalata assistita non influisce quindi sulle loro prestazioni.