

Camera d'aria CONTINENTAL MTB
Punti salienti :
- Valvola ad alte prestazioni
- Disponibile in tutte le misure standard
- Diversi modelli per soddisfare tutte le esigenze
Nonostante l'arrivo di nuove opzioni pneumatiche, la camera d'aria rimane un solido componente della bicicletta con molti vantaggi. Elemento essenziale il cui ruolo è quello di mantenere la tensione del pneumatico, una buona camera d'aria deve essere di alta qualità. Per questo CONTINENTAL propone la linea "ContiTube" Mountainbike (MTB), una gamma completa di camere d'aria appositamente studiate per i pneumatici da mountain bike.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Camera d'aria CONTINENTAL per MTB
La multinazionale tedesca CONTINENTAL si impegna a offrire modelli di camere d'aria affidabili che migliorano le prestazioni di guida.
Gli pneumatici per MTB sono spesso la chiave della trazione di una bicicletta. Determinano l'aderenza, la frenata e le prestazioni su diversi tipi di terreno. La gamma CONTINENTAL MTB è la risposta perfetta alle esigenze specifiche delle biciclette fuoristrada, offrendo diversi tipi di valvole, diametri, dimensioni e modelli di camere d'aria.
Valvole ad alte prestazioni: Presta, Schrader, Dunlop
La gamma CONTINENTAL MTB offre tre tipi di valvole in diversi diametri: Presta (42 mm, 60 mm e 80 mm), Schrader (40 mm) e Dunlop (40 mm).
Tutte le valvole offrono un'elevata resistenza e qualità.
Diverse misure disponibili
Per soddisfare tutti i modelli di mountain bike e le esigenze di pneumatici, la gamma CONTINENTAL MTB comprende le misure più standard. Sono disponibili diversi diametri: 26", 27,5" e 29".
Modelli diversi per tutte le esigenze
Uno dei maggiori punti di forza della gamma è rappresentato dai modelli di camere d'aria. Questi hanno caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze di tutti i giorni, così come i requisiti di uno pneumatico da corsa o di una corsa su sassi.
Sono disponibili i seguenti modelli: Standard, Light, Plus Light, Supersonic, Plus, Freeride e Downhill.
Disponibile in tutte le misure, la camera d'aria Standard è ideale per l'uso quotidiano. I modelli Light, Plus Light e Supersonic, con il loro peso ridotto, sono la scelta migliore per i concorrenti che cercano velocità e prestazioni.
Le camere d'aria Freeride e Downhill offrono un'elevata resistenza grazie alle pareti spesse. Questi modelli proteggono efficacemente il pneumatico dalle forature, rendendoli ideali per il cross-country.