

CONTINENTAL Terra Hardpack
Punti salienti :
- Ampia superficie di contatto
- Struttura rinforzata
- Fianchi resistenti
Pneumatico per ghiaia dura, il CONTINENTAL Terra Hardpack ha un battistrada centrale piatto e fianchi dentellati per una guida fluida e aderente. Utilizzabile su terreni misti, offre un'ampia superficie di contatto e una bassa rumorosità di rotolamento.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Terra Hardpack
CONTINENTAL progetta pneumatici dal 1871. Con oltre un secolo di esperienza, il marchio è uno dei leader nel settore degli pneumatici per auto e moto. Il Terra Hardpack incorpora le migliori tecnologie CONTINENTAL per fornire una gomma aderente e fianchi rinforzati.
Un disegno misto
Il battistrada del pneumatico per bicicletta CONTINENTAL Terra Hardpack ha un disegno misto. Il nucleo del battistrada, quasi liscio, è caratterizzato da piccoli intagli superficiali. Questo garantisce una guida fluida. I fianchi del pneumatico presentano tacchetti rialzati, progettati per aumentare l'area di contatto e garantire stabilità e trazione su terreni asciutti e rocciosi.
Tecnologia della mescola PureGrip
Il CONTINENTAL Terra Hardpack incorpora la tecnologia PureGrip Compound. Questa consiste in silice, un elemento sempre più presente nella gomma dei pneumatici. Si integra perfettamente con le mescole di gomma per offrire una migliore aderenza alla strada senza incidere sulla resistenza al rotolamento.
CONTINENTAL ha quindi scelto di integrare la PureGrip Compound nel suo nuovo pneumatico Hardpack per promettere prestazioni ancora migliori.
Fianchi rinforzati con il sistema Shieldwall
Il sistema Shieldwall è una tecnologia che incorpora nel pneumatico un sottile strato di protezione supplementare. Composto da una rete finemente tessuta, questo sistema di protezione limita il rischio di lacerazioni e forature durante il rotolamento. Il sistema Shieldwall non ha alcun impatto sulla resistenza al rotolamento o sul peso del pneumatico e permette al pneumatico di mantenere tutta la sua flessibilità.