

HUTCHINSON Challenger
Caratteristiche salienti:
- Battistrada migliorato
- Carcassa rinforzata
- Pneumatico leggero
- Grande flessibilità
Pneumatico da ciclismo per le lunghe distanze, il Challenger è adatto anche all'allenamento, all'endurance e alle gran fondo. Grazie alle tecnologie bimescola e antiforatura integrate, il Challenger di HUTCHINSON è uno pneumatico versatile che si adatta a tutti i tipi di utilizzo, senza compromessi.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici HUTCHINSON Challenger
Etichettato come strada e triathlon, il Challenger del produttore francese HUTCHINSON è progettato per offrire aderenza e trazione su superfici sia asciutte che bagnate. Versatile e flessibile, si adatta perfettamente a un'ampia gamma di utilizzi.
Un pneumatico invernale resistente
Se ci sono due caratteristiche del Challenger HUTCHINSON sono la sua elevata resistenza e la sua notevole aderenza sul bagnato. Il produttore francese ha rinforzato il suo pneumatico con una protezione antiforatura. Grazie alle scanalature laterali flessibili, il pneumatico offre sempre una buona aderenza, sia in rettilineo che in curva.
Una mescola bicomponente
Grazie alla sua esperienza nel settore della mountain bike, HUTCHINSON ha sviluppato un nuovo battistrada con due diverse mescole di gomma. La gomma utilizzata nel battistrada centrale è più robusta e più resistente all'usura. Ai lati, il battistrada morbido e flessibile offre una presa sicura e piacevole in curva, oltre a una trazione continua e a una migliore aderenza.
Un modo per garantire una buona versatilità tra l'uso su strada e su sterrato.
Un pneumatico confortevole
Il Challenger HUTCHINSON ha una densità di carcassa di 66 TPI. Questa cifra è stata scelta per conferire al pneumatico una migliore resistenza al rotolamento, garantendo al contempo leggerezza e maggiore velocità. Maneggevole e dotato di tutto il controllo necessario, il Challenger offre un rapporto ideale tra comfort, resistenza alle forature e durata.