

MICHELIN DH34
Caratteristiche principali :
- Forte aderenza
- Adatto a terreni asciutti e compatti
- Buona stabilità
Il MICHELIN DH34 è lo pneumatico più veloce della gamma Downhill. È stato progettato per le competizioni in discesa su terreni asciutti, duri e compatti. Il MICHELIN DH34 offre un'elevata aderenza per una sicurezza e una stabilità ottimali, sia ad alta velocità che su terreni difficili.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN DH34
Con un disegno progettato per la velocità e basse altezze dei chiodi, il DH34 ha tutte le caratteristiche di uno pneumatico da discesa veloce. Progettato in funzione delle prestazioni, il battistrada vanta anche un'incredibile resistenza all'usura, che consente di estendere al massimo l'aderenza dello pneumatico.
Protezione contro le forature
Con il DH34, MICHELIN ha due parole d'ordine: velocità e durata. Questo nuovo pneumatico del produttore francese ha raccolto la sfida a pieni voti. Caratterizzato da un disegno e una struttura ottimizzati per la velocità, il DH34 promette una sicurezza ottimale per una guida sicura e senza stress.
La carcassa dello pneumatico per bicicletta MICHELIN DH34 è inoltre caratterizzata dal Downhill Shiel. Doppiamente rinforzata, offre una protezione ottimale sia contro le forature che contro la perforazione da parte di corpi estranei.
Tecnologia a bassa pressione
La tecnologia a bassa pressione permette di guidare gli pneumatici a bassa pressione, garantendo il massimo controllo senza alcun deterioramento delle prestazioni. MICHELIN offre quindi un'ottima maneggevolezza e una buona tenuta di strada, indipendentemente dalla perdita di pressione.
Grande maneggevolezza su terreno asciutto
Con un mix di mescole Magic-X e DH, il DH34 offre un grande comfort di guida su terreni asciutti. Dedicato alle condizioni estive e alle superfici dure, il DH34 offre una maneggevolezza e una stabilità esemplari, che lo rendono lo pneumatico ideale per le discese ad alta velocità.