

MICHELIN E-Wild Front
Caratteristiche principali:
- Protezione contro le forature
- Trazione e aderenza su superfici dure e sciolte
- Pneumatici per bici elettriche
Il MICHELIN E-Wild Front è uno pneumatico per mountain bike progettato specificamente per il montaggio anteriore. Ha un profilo pieno e versatile ed è ugualmente adatto a terreni duri e rocciosi e a strade morbide, anche fangose. L'E-Wild Front è dotato delle più recenti tecnologie MICHELIN, ispirate alla gamma Enduro, per garantire a questo pneumatico resistenza e prestazioni ottimali.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN E-Wild Front
Riconosciuto a livello internazionale come produttore leader di pneumatici, MICHELIN si impegna a sviluppare soluzioni pratiche e accessibili che soddisfino le esigenze dei suoi clienti.
L'E-Wild Front fa parte di una nuova gamma di pneumatici progettati per mountain bike e biciclette elettriche.
Uno pneumatico progettato per i veicoli elettrici
Il MICHELIN E-Wild Front è uno pneumatico per mountain bike progettato per le biciclette elettriche. Dotato di gomma E-GUM-X, il battistrada dello pneumatico è composto da una gomma morbida con buona aderenza sui lati e da una gomma più dura e solida nel cuore.
Il disegno del battistrada, ripreso dalle gamme Enduro di MICHELIN, è stato progettato per dare allo pneumatico una buona aderenza riducendo al minimo la resistenza al rotolamento.
Uno pneumatico per il montaggio anteriore
Come suggerisce il nome, il MICHELIN E-Wild Front è progettato per il montaggio anteriore. Grazie al suo disegno aggressivo e regolare, questo pneumatico offre alla moto una perfetta tenuta di strada e un controllo esemplare in rettilineo. La profondità dei chiodi, che varia tra i lati e il cuore del battistrada, assicura una guida stabile e sicura. Per ottenere le massime prestazioni, si consiglia di abbinarlo allo pneumatico posteriore MICHELIN E-Wild.
Protezione e robustezza apprezzabili
Il MICHELIN E-Wild Front è dotato di carcassa Gravity Shield. La tecnologia Graviy Shield consiste in uno strato di fibre ad alta densità, intrecciate in 3 volte 60 TPI. Questa tecnologia riduce il rischio di forature, per una maggiore longevità.
Il pneumatico incorpora anche un sottostrato di gomma al centro del battistrada, per migliorare le prestazioni e ridurre la resistenza al rotolamento.