

MICHELIN Pilot SX
Caratteristiche:
- Buona resistenza all'aquaplaning
- Pneumatico antiforatura
- Bassa resistenza al rotolamento
- Buona resistenza all'aquaplaning
Facendo parte della gamma Racing Line per gli appassionati di BMX, il MICHELIN Pilot SX assicura prestazioni eccezionali per un divertimento assicurato. Progettato per garantire un'aderenza ottimale, questo pneumatico offre una sicurezza di ferro per offrire il massimo delle sue capacità agonistiche.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Gomme MICHELIN Pilot SX
In qualità di leader mondiale nella produzione di pneumatici, MICHELIN cerca di innovare per offrire pneumatici progettati e adattati alle diverse pratiche sportive, ricreative o lavorative. Con la gamma Pilot, il produttore rivolge la sua attenzione agli appassionati di BMX, sia per il tempo libero che per l'uso professionale.
Perfette prestazioni in gara
Grazie alla tecnologia tubeless-ready, il pneumatico per bicicletta MICHELIN Pilot SX offre prestazioni molto apprezzabili. Il suo battistrada centrale, ma anche il disegno dei tacchetti laterali, assicurano migliori prestazioni durante tutta la pedalata.
Alta aderenza per il BXM
Il MICHELIN Pilot SX è stato progettato appositamente per le corse BMX. Il battistrada si adatta perfettamente a terreni duri e asfaltati. Questo pneumatico è perfetto per le piste morbide e garantisce una perfetta sicurezza anche in condizioni invernali.
Un interessante disegno del battistrada
Le costolature centrali continue del battistrada rendono il pneumatico silenzioso e aumentano il livello di comfort, un vantaggio molto apprezzabile una volta in sella.
La gomma utilizzata nella progettazione del Pilot SX deriva dalle ultime innovazioni di Michelin per i pneumatici da bici da strada. Pur essendo tubeless, è possibile utilizzarli con una camera d'aria come tutti gli pneumatici MICHELIN. Con una robusta carcassa da 60 TPI e composta da 3 strati, garantiscono una perfetta resistenza a forature e perforazioni.
La gomma è inoltre composta da perle di fibra aramidica pieghevoli. Questa mescola consente di ridurre la resistenza al rotolamento fino al 25% rispetto a un pneumatico tubolare convenzionale.
La mescola del battistrada è anch'essa costituita da perle di fibra aramidica pieghevoli.