

MICHELIN Wild Enduro Rear
Evidenze :
- Tecnologia anti-puntura
- Alta aderenza
- Pneumatico enduro all-terrain
Il MICHELIN Wild Enduro Rear è stato progettato per offrire un'aderenza perfetta e una robusta resistenza. È montato sul posteriore per garantire stabilità e aderenza perfetta su tutto il percorso.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici posteriori MICHELIN Wild Enduro
Questo pneumatico da bici della MICHELIN fa parte della gamma ENDURO. È montato sulla parte posteriore per garantire una stabilità e un'aderenza perfette su tutto il percorso.
Un battistrada aderente
Il battistrada del MICHELIN Wild Enduro Rear è stato progettato per offrire una trazione efficace su tutti i tipi di terreno, anche quelli più difficili.
La disposizione dei chiodi, invece, è simile a quella dell'Enduro Front, con una differenza significativa nel cuore del battistrada per una maggiore sicurezza in salita, in discesa, ma anche in curva. Dotato anche di protezione contro le forature, assicura una guida serena anche sui terreni più difficili.
Le diverse tecnologie
Lo pneumatico MICHELIN Wild Enduro Rear presenta diverse tecnologie.
La Tecnologia Magi-X DH definisce una mescola di gomma sapientemente studiata per la guida in discesa. Garantisce un'aderenza perfetta e un'ottima manovrabilità su terreni asciutti e bagnati, indipendentemente dalla temperatura.
La carcassa Down Hill Shield, invece, assicura un rinforzo antiforatura sviluppato da MICHELIN per una guida sicura sulle superfici più ripide.
Alte prestazioni in discesa
Il Wild Enduro Rear è progettato per l'Enduro in tutte le condizioni. Come tale, questo pneumatico MICHELIN è tra i più versatili della gamma. Offre una stabilità perfetta e un'ottima maneggevolezza, indipendentemente dal tipo di terreno o dalle condizioni di rotolamento.
L'aderenza è assicurata anche in pendenza e nelle curve strette. Grazie alla scelta di una gomma high-tech e alla disposizione dei chiodi. Questo pneumatico offre grandi prestazioni per l'uso sportivo.