

GravelKing SK+
Caratteristiche principali:
- Doppia protezione TuffTex+
- Eccellente aderenza alla ghiaia
- Compatibile con Tubeless e Hookless
- Ideale per i terreni tecnici
Il Panaracer GravelKing SK+ è la versione rinforzata del famoso SK. Grazie al doppio strato di protezione TuffTex+, resiste alle condizioni più impegnative mantenendo la trazione e il comfort per cui la gamma GravelKing è rinomata.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici Panaracer GravelKing SK+
Il pneumatico Panaracer GravelKing SK+ si rivolge ai ciclisti gravel che percorrono terreni aggressivi, tecnici o di lunga percorrenza. Questo pneumatico Panaracer mantiene il profilo chiodato dell'SK originale, pur incorporando un doppio strato di TuffTex+ per una maggiore resistenza a tagli e forature.
Disponibile in diverse misure e larghezze, è compatibile con Tubeless Ready fino a 60 PSI e con i cerchi hookless.
Solidità progettata per le condizioni peggiori
La tecnologia TuffTex+ protegge l'intero pneumatico con due strati sovrapposti. Questo rinforzo completo garantisce sicurezza e longevità, anche su strade sassose o altamente abrasive.
Aderenza e stabilità su tutti i tipi di strada
Il disegno del battistrada SK con tasselli aggressivi garantisce un'eccellente aderenza su ghiaia, sterrato o strade danneggiate, offrendo allo stesso tempo buone prestazioni sui tratti di rotolamento.
Comfort e prestazioni di lunga durata
Grazie alla mescola del battistrada ZSG Gravel e alla sua struttura ottimizzata, il Panaracer GravelKing SK+ rimane morbido e performante anche nelle lunghe uscite o nelle avventure su ghiaia.