

PIRELLI Cinturato Gravel M
Punti salienti :
- Pneumatico versatile
- Eccellente maneggevolezza
- Elevata resistenza alle forature
Prodotto Gravel puro, il Cinturato Gravel M è progettato per i terreni misti, da quelli compatti a quelli più instabili. Dotato di due tecnologie chiave PIRELLI, questo pneumatico offre prestazioni eccezionali in tutte le condizioni.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici PIRELLI Cinturato Gravel M
Progettato per l'uso su ghiaia e terreni misti, il Cinturato Gravel M è uno pneumatico che offre un'eccellente protezione contro le forature. Offre una piacevole sensazione di guida e una durata molto lunga.
Un battistrada versatile
Il battistrada del pneumatico per bicicletta PIRELLI Cinturato Gravel M è composto da chiodi con spaziature diverse. I chiodi nella sezione centrale sono più bassi per limitare la perdita di energia. Disposti in modo quasi lineare, garantiscono una guida direzionale e una buona tenuta di strada.
Sui lati, le manopole sono più larghe per una migliore aderenza e più distanziate per evitare qualsiasi riempimento.
Aderenza in ogni momento
L'aderenza è garantita dal PIRELLI Cinturato Gravel M. Il pneumatico rimane in strada sia sul bagnato che sull'asciutto. Ciò è particolarmente evidente su terreni ripidi, nelle curve e quando si accelera in linea retta. La mescola del battistrada del PIRELLI Cinturato Gravel M presenta rinforzi in punti strategici per aumentare la resistenza del pneumatico alla lacerazione e, soprattutto, alla penetrazione di oggetti.
Le tecnologie del PIRELLI Cinturato Gravel M
Le tecnologie sono due:
- TechWall
- SpeedGRIP
Come suggerisce il nome, il TechWall è una sorta di strato protettivo che circonda il pneumatico. Costituito da uno strato di tessuto resistente, il TechWall ha una densità di 120 TPI e offre una sensazione di guida morbida e confortevole.
La mescola SpeedGRIP rende il pneumatico più resistente alle forature. Inoltre, aumenta l'aderenza chimica della gomma, senza influire sulla resistenza al rotolamento. SpeedGRIP è una gomma con una formula specifica frutto dell'esperienza di PIRELLI nel Campionato del Mondo Rally.
Questa tecnologia si basa sulla mescola SmartGRIP, che ottimizza l'efficienza energetica del pneumatico per ottenere prestazioni ottimali, sia su strada che fuori strada.