

PIRELLI Cinturato Gravel RC
Punti salienti:
- Disegno del battistrada migliorato
- Eccellente aderenza laterale
- Buona maneggevolezza
- Grande robustezza
Vero e proprio gioiello per gli appassionati di sterrato, il PIRELLI Cinturato Gravel RC è uno pneumatico di alta gamma progettato per terreni misti, sterrati, compatti o sciolti. Dotato di una tecnologia all'avanguardia, questo pneumatico è progettato per i motociclisti più esigenti che cercano prestazioni superiori su tutti i tipi di terreno.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici PIRELLI Cinturato Gravel RC
Il Cinturato Gravel RC riflette più di un secolo di esperienza PIRELLI. Forte della sua vicinanza ad atleti e competizioni di alto livello, il marchio italiano ha deciso qualche anno fa di progettare un nuovo tipo di pneumatico solido per bicicletta: il Cinturato. Così è nata la gamma Cinturato, che continua a offrire prodotti di alta qualità come il Cinturato Gravel RC.
Un battistrada altamente ottimizzato
Il battistrada del Cinturato Gravel RC si ispira direttamente a quello dello Scorpion XC RC, offrendo una serie di caratteristiche di scelta. Tra queste, una migliore aderenza e una maggiore velocità, soprattutto sui rettilinei.
I tacchetti sono stati appositamente progettati per migliorare l'aderenza in curva, mentre la sezione centrale è stata ottimizzata per ridurre la resistenza al rotolamento.
Tecnologia della mescola SpeedGRIP
Il Cinturato Gravel RC è dotato della tecnologia SpeedGRIP Compound, una mescola appositamente studiata da PIRELLI per la ghiaia. Offre un'aderenza ottimale sulle superfici miste.
Questa tecnologia offre anche un'eccellente resistenza all'usura e durata.
Carcassa ottimizzata 120TPI TechWALL Gravel
La carcassa TechWALL Gravel da 120 TPI conferisce al pneumatico per bicicletta PIRELLI Cinturato Gravel RC un'eccellente resistenza alle forature, mentre il design della carcassa assicura una guida fluida e una sensazione di comfort sui terreni più impegnativi.