

PIRELLI P Zero Race TLR SL
Caratteristiche principali:
- Pneumatico leggero
- Maneggevolezza ottimale
- Buona capacità di velocità
PIRELLI ha ampliato la sua gamma P ZERO con un nuovo pneumatico per bicicletta progettato specificamente per gli amanti delle corse. Sviluppato in collaborazione con i corridori del World Tour, il P Zero Race TLR SL offre prestazioni ottimali. Questo pneumatico è dotato delle più recenti tecnologie del marchio per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici PIRELLI P Zero Race TLR SL
Fondata nel 1872, PIRELLI è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e commercializzazione di pneumatici. Inizialmente focalizzata sui pneumatici per biciclette, il marchio è poi passato a offrire pneumatici per auto.
Oggi PIRELLI è uno dei leader mondiali del settore e svolge un ruolo importante nelle corse automobilistiche. Conosciuto e riconosciuto nel mondo della Formula 1, il marchio italiano equipaggia anche i migliori ciclisti in gara. Erede dell'esperienza del marchio, il P Zero Race TLR SL incarna questo patrimonio, offrendo una maneggevolezza affidabile e una sensazione di gara ottimale.
Un battistrada progettato per la velocità
Il battistrada del PIRELLI P Zero Race TLR SL è liscio, una scelta fatta da PIRELLI per massimizzare le prestazioni di gara del pneumatico. Ispirato ai pneumatici da corsa, questo disegno rende la guida più confortevole. Inoltre, offre un' eccellente velocità in rettilineo.
Una mescola speciale sviluppata da PIRELLI
Il P Zero Race TLR SL si basa sulla mescola SmartEVO, una speciale mescola del battistrada esclusiva di PIRELLI. Questa tecnologia combina tre tipi di polimeri per sfruttarne tutte le proprietà. Di conseguenza, il pneumatico offre un'aderenza affidabile, una buona maneggevolezza e una resistenza al rotolamento ottimale. Queste caratteristiche versatili rimangono invariate, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Una carcassa rinforzata
Gli appassionati di velocità e ciclismo beneficiano della tecnologia TechWALL Road integrata nel P Zero Race TLR SL. Questa innovazione ottimizza la carcassa del pneumatico utilizzando un tessuto da 120 TPI e strati di gomma distribuiti sulle aree più vulnerabili del pneumatico.
Questo design rinforzato combatte il rischio di forature, senza compromettere il comfort di guida.