

SCHWALBE Energizer Plus HS492
Caratteristiche principali:
- Altamente compatibile con le biciclette elettriche
- Dispositivo antiforatura
- Gomma ad alta tecnologia
- Disegno avanzato del battistrada e del disegno
L'Energizer Plus HS492 è la versione migliorata della gamma Energizer Plus, i primi pneumatici per biciclette appositamente progettati per le bici elettriche. Progettato per l'uso cittadino su asfalto, questo pneumatico ad alte prestazioni è dotato di una delle migliori tecnologie antiforatura dell'azienda.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici SCHWALBE Energizer Plus HS492
Questo nuovo modello Energizer Plus presenta un design innovativo progettato per migliorare le prestazioni di aderenza. Dotato della tecnologia GreenGuard e della nuovissima mescola Addix E, questo pneumatico offre una lunga durata e sicurezza, anche alle alte velocità.
Altamente compatibile con le biciclette elettriche
La gamma Energizer Plus di SCHWALBE è la prima a offrire pneumatici progettati e adattati alle e-bike. Come il resto della gamma, il modello HS492 è certificato ECE-R75 e può essere montato su biciclette elettriche che raggiungono una velocità massima di 50km/h.
Dispositivo anti-puntura
Nel campo dell'innovazione, SCHWALBE apre nuove strade con la nuova versione della tecnologia GreenGuard, un sottotappeto in gomma ora realizzato con il 33% di prodotti riciclati.
Questa protezione è lo scudo antiforatura per i pneumatici Energizer Plus. Ha uno spessore di 3 mm e si trova nel cuore del battistrada.
Gomma ad alta tecnologia
Questo pneumatico presenta anche la mescola Addix E, una gomma high-tech progettata per le biciclette elettriche. Le ruote HS492 offrono una bassa resistenza al rotolamento, che ottimizza la carica della batteria della e-bike. Anche l'usura è ridotta, per una maggiore durata.
Disegno e battistrada all'avanguardia
Il battistrada a diamante delle Energizer Plus HS492 offre un'eccezionale aderenza sul bagnato. La sicurezza garantita dal disegno del battistrada e dalla rigidità del pneumatico si fa sentire alle alte velocità e nelle curve strette.