

SCHWALBE Pro One HS493A
Caratteristiche principali:
- Eccellenti prestazioni di gara
- Involucro flessibile
- Resistente alle forature
Il SCHWALBE Pro One HS493A è uno pneumatico da corsa leggero, veloce e ad alte prestazioni. Il produttore tedesco si è fatto un punto d'onore di porre le sensazioni del pilota al centro di questo modello. Grazie al suo design, il pneumatico offre un'eccellente affidabilità in gara, ma soprattutto un'esperienza d'uso unica.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici SCHWALBE Pro One HS493A
Tutti i pneumatici SCHWALBE sono di qualità impeccabile. Il marchio tedesco si impegna a sviluppare pneumatici di altissima qualità con finiture di alto livello. Questo è il caso dello SCHWALBE Pro Oneche ora si distingue per il modello con carcassa flessibile.
Grazie a questo nuovo design, SCHWALBE offre uno pneumatico con buone prestazioni, grande comfort di guida e maggiore sicurezza in gara e in allenamento. Il marchio raggiunge questi obiettivi grazie alle tecnologie all'avanguardia di cui è dotato il Pro One HS493A.
Costruzione speciale per una guida eccezionale
La carcassa dello SCHWALBE Pro One HS493A segna una nuova era per gli pneumatici SCHWALBE. La " Carcassa Soupless " offre prestazioni elevatissime. In concreto, questa carcassa ha due strati al centro e un rinforzo, che la rendono più leggera e affidabile rispetto ad altri tipi di carcassa.
Un'armatura antiforatura unica nel suo genere
Lo SCHWALBE Pro One HS493A utilizza la tecnologia V-Gard Protection. Questa protezione in tessuto di alta qualità protegge il pneumatico contro il rischio di tagli, aumentando così la sua longevità. Il pneumatico è inoltre dotato di un indicatore di usura TWI per monitorare lo stato di salute del pneumatico.
Prestazioni elevate, durata e velocità
Il battistrada del pneumatico è progettato con la tecnologia ADDIX. Questa tecnologia, sviluppata da SCHWALBE, sta rivoluzionando gli pneumatici grazie alle prestazioni che offre. Solo per citarne alcune:
- Riduzione della resistenza al rotolamento
- Migliore capacità di velocità
- Maggiore aderenza
- Durata ottimizzata