

VITTORIA Corsa N.EXT
Caratteristiche principali:
- Gomma di nuova generazione
- Buona efficienza energetica
- Robusta carcassa in nylon
Il VITTORIA Corsa N.EXT è un pneumatico per bicicletta progettato per l'uso su strada. Incorpora la tecnologia Graphene 2.0 di VITTORIA, aggiungendo una nuova mescola innovativa: la silice. Grazie al mix di grafene e silice, il VITTORIA Corsa N.EXT offre un'ottima aderenza sull'asfalto, garantendo al contempo una bassa resistenza al rotolamento e una buona durata.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici VITTORIA Corsa n.ext
Il marchio di pneumatici VITTORIA si distingue dalla concorrenza grazie alla sua esperienza unica. Leader nel settore dei pneumatici per bicicletta, VITTORIA non smette mai di cercare l'innovazione, come nel caso della tecnologia Graphene 2.0.
Il Corsa N.EXT si distingue dai precedenti pneumatici della gamma e dimostra l'intenzione di VITTORIA di spingere ancora di più la sua ricerca di prestazioni.
La comprovata tecnologia Graphene 2.0
Con il VITTORIA Corsa n.ext, il famoso produttore italiano di pneumatici mette in mostra la sua tecnologia Graphene 2.0, unica sul mercato. Utilizzando il grafene senza alterare la morbidezza e l'aderenza del pneumatico, VITTORIA offre pneumatici per bicicletta con prestazioni uniche.
Miscelato con la silice, il VITTORIA Corsa N.EXT ha il vantaggio dell'aderenza e della minima resistenza al rotolamento.
Una carcassa in nylon
VITTORIA ha deciso di abbandonare le carcasse in cotone e di optare per una carcassa in nylon per questo nuovo modello. Da qui il nome N.EXT. Questa carcassa, composta da tre strati di nylon, offre un'apprezzabile resistenza e protezione dalle forature. La carcassa in nylon, con una densità totale di 100 TPI, fornisce un efficace rinforzo contro l'usura e le forature.
Un battistrada progettato per la stabilità
Il battistrada del VITTORIA Corsa N.EXT è costituito da una sezione centrale con sottili scanalature longitudinali. Questo disegno direzionale garantisce una buona tenuta di strada e prestazioni ottimizzate.
Le spalle del pneumatico presentano scanalature direzionali. Questi sono ampi e distanziati per dare alla bicicletta aderenza e stabilità sia in curva che in rettilineo.