Brand name
VITTORIA Corsa Speed

VITTORIA Corsa Speed

Punti di forza principali:

  • Alta velocità
  • Pneumatico leggero
  • Buona aderenza su strade bagnate

VITTORIA presenta il suo Corsa Speed come il più leggero e veloce pneumatico tubeless per bicicletta sul mercato. Questo pneumatico è caratterizzato dalla più recente ricerca di VITTORIA sulla tecnologia Graphene 2.0 e da una carcassa ultra-sottile in Corespun-T.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici VITTORIA Corsa Speed

Il pneumatico Vittoria Corsa Speed non lascia dubbi sul suo utilizzo. Questo pneumatico è stato progettato esclusivamente per l'uso in gara. Le sue prestazioni sono studiate per ottimizzare la velocità e ridurre la resistenza al rotolamento. Questo pneumatico è disponibile in versione nera e con fianchi beige per gli appassionati di pneumatici sportivi e di design.

Corsa Speed, uno pneumatico progettato per le prove a tempo

Montato su un cerchio, ha una larghezza piuttosto ridotta, ideale per l'aerodinamica e la velocità a cui è destinato.

Caratterizzato da un battistrada estremamente flessibile, questo pneumatico presenta una resistenza al rotolamento minima e un'eccellente aderenza sul bagnato.

Estremamente veloce e flessibile, il famoso marchio afferma chiaramente che questo pneumatico non può essere utilizzato per altri scopi a causa della sua bassa resistenza nel tempo.

Integrazione della mescola di grafene

VITTORIA ha abbracciato rapidamente la tecnologia del grafene. Dopo il Graphene 1.0, VITTORIA equipaggia ora i suoi pneumatici con il Graphene 2.0, una tecnologia che aumenta l'aerodinamica e l'aderenza del pneumatico, riducendo al contempo la resistenza al rotolamento. Anche la resistenza e la robustezza del pneumatico sono aumentate, per una migliore protezione contro strappi e forature.

Un battistrada confortevole

Il battistrada è costituito da una carcassa di cotone a 4 strati da 320 TPI. Il materiale e la densità conferiscono al battistrada una sensazione di morbidezza unica, che consente di guidare senza sentirsi scossi.

La sensazione di galleggiamento è eccezionale e fa del comfort uno dei principali punti di forza di questo pneumatico.