

VITTORIA Peyote
Caratteristiche salienti:
- Eccellente aderenza
- Buona maneggevolezza
- Carcassa rinforzata
Il pneumatico VITTORIA Peyote è progettato per le mountain bike da Cross-Country e XC. È uno pneumatico estivo che offre ottime prestazioni su terreni duri, sassosi o misti. Il Peyote è disponibile in diverse versioni: Tubetype o Tubeless Ready.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici VITTORIA Peyote
Leader nel mercato degli pneumatici per biciclette, il marchio italiano VITTORIA vende prodotti di qualità da diversi decenni. Il VITTORIA Peyote è un pneumatico off-road versatile, progettato per offrire velocità e aderenza.
Tenuta di strada ottimizzata
Il VITTORIA Peyote offre una buona stabilità e maneggevolezza. Ciò è reso possibile da un design ottimale dei tasselli. I chiodi centrali sono più bassi di quelli laterali, per garantire una buona maneggevolezza in linea retta e su tutti i tipi di terreno asciutto.
Ogni chiodo è dotato di scanalature interne per migliorare l'aderenza. I tacchetti, più morbidi e con una migliore aderenza, ottimizzano la flessibilità e la sicurezza, sia in curva che in frenata.
Una doppia scelta di carcasse
Il VITTORIA Peyote è disponibile con due carcasse:
- La carcassa XC Trail TNT è una delle carcasse più dure mai progettate da VITTORIA. È stato progettato appositamente per l'uso su pista nelle gare di cross-country. Realizzato in nylon, è dotato di protezioni per le spalle rinforzate.
- Il leggero fondello XC Race TLR è un fondello ad alta densità progettato per la velocità. Come suggerisce il nome, è interamente dedicata alle gare. È la guaina più veloce offerta da VITTORIA.
Tecnologia 4C Graphene 2.0
VITTORIA ha fatto un passo avanti con la nuova tecnologia 4C Graphene. Il grafene, ampiamente conosciuto nell'industria dei pneumatici, viene ora utilizzato in nuove applicazioni da questo marchio italiano.
VITTORIA è riuscita a miscelare il grafene con quattro diversi tipi di gomma, assemblandoli poi per creare un pneumatico su misura, in cui ogni parte risponde a un'esigenza specifica. La mescola del battistrada al centro del pneumatico offre una resistenza minima al rotolamento , mentre i fianchi presentano due diversi tipi di mescola per migliorare l'aderenza e la resistenza. Le spalle, invece, sono rivestite con una mescola più dura per migliorare la maneggevolezza.