

VITTORIA Terreno Zero
Punti forti:
- Battistrada antiforatura
- Tecnologia Graphene 2
- Eccellente aderenza
Parte della gamma Terreno, il VITTORIA Terreno Zero è un pneumatico atipico progettato per biciclette da gravel. Innovativo, con una mescola più spessa e un battistrada ispirato al rinomato Cosra di VITTORIA, il Terreno Zero è il pneumatico perfetto per combinare mobilità e aderenza.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici VITTORIA Terreno Zero
Sulla scia del ciclocross, VITTORIA ha aggiunto alla sua linea aziendale pneumatici da gravel. Il Terreno Zero, con il suo profilo semi-slick, è progettato per le strade miste.
Battistrada misto
Il disegno del battistrada è riconducibile alla tipologia gravel. Il centro del battistrada è liscio, mentre i fianchi propongono chiodi esagonali per una migliore aderenza e guidabilità. La carcassa è realizzata in nylon 120TPI per una resistenza ottimale.
Lo spessore della gomma è stato implementato, per aumentare la resistenza alle forature, soprattutto su terreni misti. Ciò ha un impatto sul peso del pneumatico, leggermente superiore a quello dei suoi concorrenti.
Tecnologia Graphene 2
L'aggiunta della tecnologia Graphene 2 ha permesso a VITTORIA di aumentare le prestazioni e la resistenza alle forature senza peraltro irrigidire il pneumatico. Di conseguenza, i pneumatici sono più flessibili e offrono maggiore comfort durante la conduzione del mezzo. Il grafene aumenta anche la durata del pneumatico rendendolo più protetto da possibili perforazioni e squarci.
Bassa resistenza al rotolamento
Grazie alla mescola ricca di grafene e alla superficie centrale liscia, il pneumatico per biciclette VITTORIA Terreno Zero presenta una bassa resistenza al rotolamento e una rapidità eccezionale. Il profilo del battistrada consente di ottenere migliore aderenza in curva, senza comunque incidere sulla resistenza al rotolamento.